SERIE D, MARSILI E COPPOLA LASCIANO LA NOCERINA: PRESI DA TARANTO E POTENZA

Doppia cessione per la Nocerina che nelle ultime ore ha comunicato lo svincolo dei calciatori: Marsili e Coppola. I due calciatori hanno comunque trovato subito squadra, Marsili giocherà al Taranto, mentre Coppola al Potenza. Questi i comunicati ufficiali:

Il Taranto F.C. 1927 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Massimiliano Marsili. Per il centrocampista classe ’87 si tratta del secondo ritorno in maglia rossoblù. Nato a Roma il 14 luglio 1987, Marsili è cresciuto nel settore giovanile della Roma e nel corso della carriera ha vestito le maglie di Modena, Cosenza, Nocerina, Andria, Martina Franca, Brindisi, Matera, Carrarese e Matelica. Il calciatore che nella prima parte di questa stagione ha giocato nella Nocerina, squadra militante nel girone I di Serie D, ha già raggiunto il ritiro di Bisceglie e vestirà la maglia numero 18. Eligio Galeone – Ufficio Stampa Taranto F.C. 1927

Mario Coppola è ufficialmente un nuovo calciatore del Potenza. Lo ha comunicato la Nocerina, società di appartenza del ragazzo fino a ieri. Coppola, centrocampista classe 1990, ha totalizzato circa 40 presenze in D con la maglia dei molossi, ed oltre 150 presenze in Serie C. (notiziariocalcio)