SERIE D. TERMINA L’AVVENTURA DI ROSARIO CAMPANA SULLA PANCHINA DEL MARCIANISE; LE SUE PAROLE…

SERIE D. TERMINA L’AVVENTURA DI ROSARIO CAMPANA SULLA PANCHINA DEL MARCIANISE; LE SUE PAROLE…

Dopo una lunga stagione, coronata con la salvezza nelle ultime giornate, la Progreditur Marcianise non conferma un Rosario Campana che avrebbe voluto restare sulla panchina dei gialloverdi. Al di la di ciò il tecnico ha ringraziato la dirigenza del Marcianise per l’opportunità avuta e per avergli fatto vivere una stagione tutto sommato positiva; ecco le sue parole pubblicate da Sportcasertano.it:

“Non si è dato nulla finchè non si è dato tutto – ha detto l’allenatore – e rifarei ogni cosa perché è stato un campionato eccezionale” … “Non nascondo che mi avrebbe fatto piacere continuare con questa squadra. Dispiace lasciare un gruppo che aveva iniziato a dare considerevoli margini di miglioramento. Ma il calcio è anche questo”. Un anno in cui i problemi non sono mancati, ma lui e tutto lo staff, dirigenti compresi, sono andati sempre avanti a testa alta. “L’esperienza è stata bella e ringrazierò sempre i D’Anna per aver potuto allenare in una città con un blasone calcistico così importante. All’inizio avevamo parlato di un progetto che in futuro sarebbe potuto diventare qualcosa di importante. Con Salvatore D’Anna abbiamo allestito una rosa che qualità/prezzo ha dato le proprie soddisfazioni. Insieme abbiamo condiviso gioie e dolori e ritengo sia stato bello per entrambi. Tutti hanno fatto grandi sacrifici per centrare l’obiettivo raggiunto con grande professionalità e sinceramente sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto” … “In questo momento tutti stanno alla finestra in attesa di prendere le decisioni. Ci siamo sentiti così come hanno fatto con qualche altro allenatore. A me fa piacere essere apprezzato perché evidentemente riconoscono i meriti del lavoro svolto. Un grosso in bocca al lupo a tutti i tifosi del Marcianise che possano tornare a sostenere la squadra perché parliamo di una piazza importante con un passato che non si può dimenticare”.

Ora per Campana ci saranno sicuramente squadre interessate, in primis ci sarebbe il Nardò che starebbe sondando la possibile candidatura dell’esperto tecnico.

Francesco Nettuno

Categories: SERIE D

About Author