SORRENTO PRESO BONANNO IN ATTACCO,L’ATTACCANTE ARRIVA DAL COMO

SORRENTO PRESO BONANNO IN ATTACCO,L’ATTACCANTE ARRIVA DAL COMO

Un palermitano in attacco per il Sorrento.Nella straordianaria costa sorrentina arriva uno dei migliori attaccanti del girone I di serie D due campionati fa. Dopo una stagione caratterizzata soltanto di incomprensioni tra Gela e Como, dove ha conquistato la promozione in serie C seppur con un contributo minimo.

LA CARRIERA

Cresciuto nelle giovanili del Palermo, esordisce in serie con il Messina (18 presenze a 18 anni), breve esperienza al Taranto poi la consacrazione a Gela. Con il suo mancino micidiale, mixato a tecnica e rapidità, Bonanno nella stagione 2017/18 ha vinto la classifica capocannonieri del girone I della serie D con le 19 reti in maglia biancazzurra

Bonanno classe 1995 ha conquistato il titolo di capocannoniere del Girone I di Serie D stagione 2017/18, grazie ad un bottino di 19 reti col Gela, nell’ultima annata non si è riuscito ad esprimere sui suoi livelli anche a causa di vicende extra campo.

Da dicembre ha vestito la maglia del Como ma anche lì non è riuscito a tornare ai suoi standard, obiettivo che si è prefissato di raggiungere con la maglia del Sorrento.

IL COMUNICATO DEL SORRENTO

Tommaso Bonanno è un nuovo calciatore del Sorrento. L’attaccante palermitano, classe 1995, sbarca in Costiera con una voglia matta di ricominciare a gonfiare le reti avversarie dopo una stagione caratterizzata soltanto di incomprensioni tra Gela e Como, dove ha conquistato la promozione in serie C seppur con un contributo minimo.

Cresciuto nelle giovanili del Palermo, esordisce in serie con il Messina (18 presenze a 18 anni), breve esperienza al Taranto poi la consacrazione a Gela. Con il suo mancino micidiale, mixato a tecnica e rapidità, Bonanno nella stagione 2017/18 ha vinto la classifica capocannonieri del girone I della serie D con le 19 reti in maglia biancazzurra.

Ora è impaziente di cominciare una nuova esperienza a Sorrento: “Non ho indugiato un secondo alla chiamata del Sorrento, un club di spessore che considero il posto ideale per riscattare un’annata da dimenticare. Sono carico e determinato per tornare a gioire ed esultare”.

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE D

About Author