SORRENTO PRESO BONANNO IN ATTACCO,L’ATTACCANTE ARRIVA DAL COMO

Un palermitano in attacco per il Sorrento.Nella straordianaria costa sorrentina arriva uno dei migliori attaccanti del girone I di serie D due campionati fa. Dopo una stagione caratterizzata soltanto di incomprensioni tra Gela e Como, dove ha conquistato la promozione in serie C seppur con un contributo minimo.

LA CARRIERA

Cresciuto nelle giovanili del Palermo, esordisce in serie con il Messina (18 presenze a 18 anni), breve esperienza al Taranto poi la consacrazione a Gela. Con il suo mancino micidiale, mixato a tecnica e rapidità, Bonanno nella stagione 2017/18 ha vinto la classifica capocannonieri del girone I della serie D con le 19 reti in maglia biancazzurra

Bonanno classe 1995 ha conquistato il titolo di capocannoniere del Girone I di Serie D stagione 2017/18, grazie ad un bottino di 19 reti col Gela, nell’ultima annata non si è riuscito ad esprimere sui suoi livelli anche a causa di vicende extra campo.

Da dicembre ha vestito la maglia del Como ma anche lì non è riuscito a tornare ai suoi standard, obiettivo che si è prefissato di raggiungere con la maglia del Sorrento.

IL COMUNICATO DEL SORRENTO

Tommaso Bonanno è un nuovo calciatore del Sorrento. L’attaccante palermitano, classe 1995, sbarca in Costiera con una voglia matta di ricominciare a gonfiare le reti avversarie dopo una stagione caratterizzata soltanto di incomprensioni tra Gela e Como, dove ha conquistato la promozione in serie C seppur con un contributo minimo.

Cresciuto nelle giovanili del Palermo, esordisce in serie con il Messina (18 presenze a 18 anni), breve esperienza al Taranto poi la consacrazione a Gela. Con il suo mancino micidiale, mixato a tecnica e rapidità, Bonanno nella stagione 2017/18 ha vinto la classifica capocannonieri del girone I della serie D con le 19 reti in maglia biancazzurra.

Ora è impaziente di cominciare una nuova esperienza a Sorrento: “Non ho indugiato un secondo alla chiamata del Sorrento, un club di spessore che considero il posto ideale per riscattare un’annata da dimenticare. Sono carico e determinato per tornare a gioire ed esultare”.