SPAREGGIO DI SERIE D LANUSEI-AVELLINO SI GIOCA DOMENICA A RIETI

SPAREGGIO DI SERIE D LANUSEI-AVELLINO SI GIOCA DOMENICA A RIETI

L’Avellino si giocherà la stagione allo Stadio “Manlio Scopigno” di Rieti, impianto ufficialmente designato per ospitare lo spareggio promozione con il Lanusei, in programma domenica 12 maggio alle ore 15.00.

Di seguito, nella nota del club irpino, tutti i dettagli e le informazioni per assistere all’incontro e acquistare i 3000 tagliandi disponibili per i sostenitori dei lupi:

Lo spareggio tra Calcio Avellino SSD e ASD Lanusei Calcio si disputerà allo Stadio “M.Scopigno” di Rieti domenica 12 maggio alle ore 15.00.

A seguito delle disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti, la Calcio Avellino SSD informa che per i tifosi biancoverdi saranno a disposizione 3000 biglietti per il settore “Tribuna Valle Santa” al prezzo di 10,00 euro ciascuno.

I biglietti, nominativi e non cedibili, potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita autorizzati del circuito G02. L’ingresso è gratuito fino all’età di 14 anni.

La prevendita dei biglietti terminerà sabato 11 maggio alle ore 19.00 e non sarà assolutamente possibile acquistare biglietti allo Stadio.

I punti vendita autorizzati per la Provincia di Avellino sono i seguenti:

Official Store (Avellino);

Tabaccheria Romano (Solofra);

Ds Service (Mirabella Eclano);

Bar Atlantic (Montoro);

New Italgiochi (Avellino);

Bar Tabacchi Ercolino (Avellino);

Bar Tabacchi Trivelli (Bisaccia);

New Pold’s (Calitri);

Tabacchi Citro (Mercato San Severino);

Bar Lama (Montesarchio);

Si informa la tifoseria che eventuali striscioni non possono superare la dimensione di 3mq e devono avere reazione al fuoco di classe 2. Sono ammessi un numero massimo di 4 tamburi.

Categories: SERIE D

About Author