SPOPOLA SUL WEB IL NUOVO PRESIDENTE DEL VARESE CHE INVOCA MARADONA – (VIDEO ALL’INTERNO)

SPOPOLA SUL WEB IL NUOVO PRESIDENTE DEL VARESE CHE INVOCA MARADONA – (VIDEO ALL’INTERNO)

Dopo il presidente della Sampdoria Ferrero capace di attirare su di se e sul suo club tutte le simpatie dei tifosi di ogni squadra, il calcio italiano è pronto ad accogliere un nuovo presidente che farà sorridere (e possiamo scommetterci) tutti gli sportivi calciofili della penisola.

Parliamo del nuovo “patron” del Varese – squadra che milita nel campionato cadetto di serie B e di cui è diventato da poco proprietario – ovvero Pierpaolo Cassarà che si presenta alla stampa con frasi ad effetto e colorite in grado di strappare un sorriso a chiunque. Dall’appello ai propri tifosi per il prossimo match di lunedì in programma contro il Frosinone “I tifosi devono tornare a casa senza voce” allo scomodare addirittura mostri sacri del calcio come Platini, Pelè e il “Pibe de oro” Diego Armando Maradonaun giorno mi piacerebbe riceverlo a Varese”. 

Spopola sul web la simpatia del presidentissimo del Varese che come il suo noto collega Ferrero porterà un pizzico di goliardia e di serenità, si spera, in un calcio alle volte colmo di tensioni ed esasperazione.

Categories: SERIE B

About Author