STASERA BAYERN MILAN ROSSONERI IN ATTACCO CON BACCA E LUIZ ADRIANO

STASERA BAYERN MILAN ROSSONERI IN ATTACCO CON BACCA E LUIZ ADRIANO

Rossoneri in campo questa sera all’Alianz Arena per la prima semifinale contro la formazione di Guardiola
Dopo la tournée positiva in Cina, il Milan è chiamato al banco di prova dell’Audi Cup. Questa sera all’Alianz Arena va in scena la prima semifinale fra il Bayern Monaco padrone di casa e i ragazzi di Sinisa Mihajlovic.A Shangai i rossoneri si sono imposti contro l’Inter nel primo derby della stagione e hanno ceduto il passo al Real Madrid soltanto dopo i calci di rigore. La squadra vincente di questo incontro si scontrerà con chi la spunterà fra i blancos di Rafa Benitez e Tottenham mentre chi uscirà sconfitto da questa gara affronterà la perdente.Sinisa Mihajlovic sembrerebbe orientato a schierare in avanti Carlos Bacca e Luiz Adriano con il giapponese Honda a supporto. Andando a ritroso, a centrocampo troviamo De Jong supportato da Poli e Bertolacci ai lati con Antonelli, Alex, Mexes e De Sciglio a comporre il quartetto difensivo a protezione della porta di Diego Lopez.
Le probabili formazioni:
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Benatia, Alaba; Alonso; Robben, Alcantara, Vidal, Douglas Costa; Lewandowski. Allenatore: Josep Guardiola.
Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Antonelli, Alex, Mexes, De Sciglio; Poli, De Jong, Bertolacci; Honda; Bacca, Luiz Adriano. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Categories: CALCIO INTERNAZIONALE

About Author