SUPER SALERNITANA PAREGGIO IN RIMONTA

SUPER SALERNITANA PAREGGIO IN RIMONTA

CESENA – Pareggio in rimonta per la Salernitana che dopo aver rischiato di perdere, causa anche l’espulsione per doppia ammonizione di Gatto al 68′, è riuscita a rimontare il Cesena. Un 3-3 che va oltre il punto conquistato in classifica e che dimostra la verve che sta caratterizzando gli uomini di Bollini.

Il Cesena passa in vantaggio dopo appena tre minuti. Ci pensa Kupisz che di testa da centro area, completamente smarcato, mette alle spalle di Adamonis. Il raddopio al 23′ di Kone che dai trenta metri lascia partire un preciso tiro su cui Adamonis proteso in tuffo non riesce a parare. Al 27′ il tap in vincente di Rodriguez che sigla il gol dell’ex riaprendo i giochi. Al 65′ iniziativa personale di Laribi che anche grazie a una deviazione di Pucino finisce alle spalle di Adamonis. Al 71′ Bocalon ribadisce in rete per il 3-2 dopo una stupenda parata di Agliardi che però non era riuscito a trattenere un colpo di testa dello stesso attaccante granata. Al 77′ il pareggio di Ricci con un preciso destro da fuori area che chiude la gara sul 3-3.

 

Cesena-Salernitana 3-3: IL TABELLINO

CESENA (4-4-1-1) : Agliardi; Perticone, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz (41′ st Vita), Schiavone (29′ st Cascione), Konè, Dalmonte; Laribi; Jallow. A disposizione: Fulignati, Melgrati, Mordini, Gliozzi, Moncini, Panico, Sbrissa, Farabegoli, Setola, Rigione. Allenatore: Fabrizio Castori.

SALERNITANA (3-5-2) : Adamonis; Pucino, Mantovani, Vitale; Gatto, Minala (24′ st Di Roberto), Signorelli (41′ st Rizzo), Ricci, Alex; Rodriguez (11′ st Rossi), Bocalon. A disposizione: Russo, Iliadis, Asmah, Odjer, Zito, Cicerelli, Kiyine, Kadi. Allenatore: Alberto Bollini.

ARBITRO: Riccardo Ros di Pordenone (Cangiano-Lanotte). IV uomo: Baroni di Firenze.

RETI: 3′ pt Kupisz (C), 23′ pt Konè (C), 27′ pt Rodriguez, 20′ st Pucino autogol, 26′ st Bocalon (S), 33′ Ricci (S)

NOTE – Espulso: 23′ st Gatto (S) per doppia ammonizione. Ammonito: Konè (C), Jallow (C), Rodriguez (S), Fazzi (C)

FONTE LA CITTA’

Categories: SERIE B

About Author