TURRIS, GIUGLIANO ANNUNCIA PEPE: “SARA’ LUI IL NUOVO ALLENATORE, CHIEDO AI TIFOSI DI ABBONARSI IN MASSA”

TURRIS, GIUGLIANO ANNUNCIA PEPE: “SARA’ LUI IL NUOVO ALLENATORE, CHIEDO AI TIFOSI DI ABBONARSI IN MASSA”

Giugliano alla vigilia dell’apertura del calcio mercato nel calcio dilettantistico. Il presidente, originario di Castellammare di Stabia, ha annunciato di puntare in grande per la prossima stagione, che vedrà i corallini disputare il campionato di Serie D, dopo la bellissima cavalcata, culminata con la vittoria del campionato di Eccellenza: “L’anno prossimo finiremo o primi o sesti (ride, ndr). Fare i playoff, non avrebbe alcun senso, dato che il blocco dei ripescaggi impedirebbe di salire in Lega Pro. Nel caso arrivassimo agli spareggi, ritirerei immediatamente la mia squadra, perchè comporta solamente spese che sono fini a se stesse“.

IL TECNICO – Per quanto riguarda l’allenatore non sembrano esserci alcun tipo di dubbio, l’ex tecnico del Bellaria Igea Marina, Alfonso Pepe, allenerà i corallini nel prossimo anno: “Confermo che in panchina ci sarà Pepe, il quale ha vinto un ballottaggio con Errico Braca, che farà invece da allenatore in seconda, mentre il ruolo da preparatore atletico sarà assunto di nuovo dal professor Nappo“.

LA PARTNERSHIP – I corallini sono molto attivi anche in fase di calciomercato, grazie ad una partnership con il Torino, che porterà giovani calciatori alla corte di Giugliano: “Con il Torino abbiamo intenzione di far partire un progetto solido e duraturo negli anni, che ci permetterà di valorizzare —ammette Giugliano— i giovani calciatori provenienti dal vivaio granata”. Con Pepe in panchina si avvicina l’ingaggio del trequartista ex Paganese, Samuele Neglia, tanto caro al tecnico salernitano, che punterebbe proprio su di lui, per la sua nuova avventura a Torre del Greco.

L’APPELLO – Giugliano conclude l’intervista, facendo un appello alla tifoseria corallina :“Chiedo ai tifosi della Turris di abbonarsi in massa per la prossima stagione. Noi abbiamo bisogno di voi. Dal prossimo anno ci saranno molte novità a partire dallo sponsor principale che sarà Bingo Poseidon. Ringrazio Vincenzo Aprile per la grandissima disponibilità ad accettare il nostro progetto”.

Mattia Longobardi

Categories: DILETTANTI, SERIE D

About Author