TURRIS, GIUGLIANO: “FAREMO UN CONFRONTO CON SANTOSUOSSO”

TURRIS, GIUGLIANO: “FAREMO UN CONFRONTO CON SANTOSUOSSO”

Terremoto in casa Turris. Botta e risposta da ambo le parti tra il presidente Giuseppe Giugliano e l’oramai ex tecnico Pasquale Santosuosso.

Il patron corallino attraverso il proprio profilo facebook aveva risposto alla frecciatina velata di Santosuosso che aveva esaltato la stagione appena conclusa elogiando giocatori e pubblico dichiarando però che “qualcosa era mancato”, riferimento interpretato dal presidente Giugliano come riconducibile alla società e al proprio operato. Pronta la risposta del n.1 corallino dichiarando che il tecnico agropolese era stato “…preso per fare il secondo di Braca” e che “…veniva da tre anni di oscurità“.

In giornata la lettera della verità di Santosuosso che forniva la sua versione accusando Giugliano e il ds Vitaglione di non aver onorato gli impegni presi non solo nei suoi confronti ma anche nei confronti dei giocatori, con riferimenti a quattro mensilità non corrisposte e alle entrate ottenute durante l’arco della stagione dalla società attraverso gli incassi al botteghino, gli sponsor, e il contributo del comune.

Ma la telenovela si aggiunge di un altro nuovo episodio con Giugliano che imbeccato dai tifosi, preoccupati e perplessi per via delle parole di Santosuosso, ha promesso agli stessi un confronto con il tecnico agropolese per chiarire la situazione e tranquillizzare l’ambiente nonostante in un commento avesse dichiarato “Già l’abbiamo fatto (il confronto n.d.r.) il sabato prima del Gladiator ed erano tutti presenti calciatori e tifosi e abbiamo fatto il resoconto” per poi cedere e promettere “Ok lo faremo”. Il tutto sotto la frase “Più grande la menzogna più grandi le probabilità che venga creduta” come risposta alla lettera di Santosuosso.

Infine un ultimo commento del patron per chiarire anche l’aspetto economico e societario “Quando si è trasparenti e dal primo giorno abbiamo sempre parlato chiaro il giorno che non avremo più i soldi da investire nel calcio non avrò vergogna di dirlo. Per il futuro state senza pensieri

La diatriba Turris sembra solo all’inizio…

Categories: ECCELLENZA

About Author