TURRIS IN D, LA FELICITA’ DEL DS VITAGLIONE: “QUESTA E’ LA VITTORIA DI TUTTA LA CITTA'”

TURRIS IN D, LA FELICITA’ DEL DS VITAGLIONE: “QUESTA E’ LA VITTORIA DI TUTTA LA CITTA'”

Entusiasta ed emozionato, il ds Vitaglione ha parole di elogio per tutti: “Ringrazio tutti. Ognuno ha svolto la sua parte. Di solito ad inizio anno si dice che per vincere un campionato c’è bisogno di tutte le componenti e quest’anno a Torre così è stato. Oltre la squadra, che ha registrato numeri impressionanti, voglio porre i miei ringraziamenti allo staff tecnico e dirigenziale, compresi gli sponsor, tra gli altri B&B, Isituto Pitagora, Bingo Poseidon, Banca di Credito Popolare… Il mio grazie va anche alle istituzioni e al sindaco Borriello per la vicinanza. Non scordiamoci nemmeno della stampa per il lavoro svolto. E ovviamente un plauso almagnifico pubblico corallino. Insomma è stata la vittoria di tutti”. Proprio il ds biancorosso ha vinto la sua scommessa fatta in estate, ossia quella di riportare la gente allo stadio: “E a mio avviso si può fare ancora di più -ammette Vitaglione-. Le potenzialità di questa piazza sono immense…”.

IL FUTURO – “Ora godiamoci la vittoria. E’ stata una stagione stressante e molto impegnativa. Ora è il momento di fare festa e poi c’è tempo per programmare il futuro. Sicuramente ripartiremo dall’entusiasmo che la vittoria di un campionato genera.L’unica cosa certa è che Torre del Greco ha di nuovo un titolo sportivo in serie D. Abbiamo mantenuto la promessa fatta alla piazza in quel di agosto e tutto è andato come programma“.

LA CENTESIMA VOLTA –Ritornare in campo con la maglia corallina e davanti al pubblico del Liguori è stata un’emozione che non dimenticherò mai…”.

Categories: ECCELLENZA

About Author