UFFICIALE BARLETTA, IL NUOVO ALLENATORE E’ SERGIO LA CAVA: “CONTENTO DI ESSERE QUI”

UFFICIALE BARLETTA, IL NUOVO ALLENATORE E’ SERGIO LA CAVA: “CONTENTO DI ESSERE QUI”

Di Meo e De Candia, con Pizzulli e Ragno sullo sfondo come soluzioni poco probabili, ma alla fine a spuntarla è stato Sergio La Cava (in foto SportCasertano.it). Dopo la nomina del direttore sportivo Vincenzo De Santis, il Barletta 1922 come da programmi ha ufficializzato anche la guida tecnica per la prossima stagione. Il comunicato del club è giunto pochi minuti fa:

“L’ASD Barletta 1922 è lieta di comunicare il nome del nuovo allenatore per la stagione sportiva 2016/2017. Si tratta di Sergio La Cava: nato ad Avellino il 19 settembre 1961, La Cava vanta una decennale esperienza in Serie D da allenatore con Pomigliano, Bitonto, Savoia, Neapolis, Campobasso, Battipagliese, Potenza, Isola Liri e Picerno. Nel suo curriculum anche la vittoria di una Coppa Italia e un campionato di Eccellenza a Bojano, il salto di categoria dall’Eccellenza alla serie D con il Solofra e la conquista di un campionato di Promozione alla prima stagione da allenatore con il Carotenuto di Mugnano del Cardinale. Al suo fianco ci sarà nei panni di allenatore in seconda Eduardo Gargiulo”.

Non ci ho pensato un attimo – ha ammesso il nuovo tecnico biancorosso dalle colonne del sito ufficiale – Barletta è una grande piazza. Ho dato subito l’ok appena ho ricevuto la chiamata della società. Sono contento di essere qui“. A La Cava, dunque, il compito di migliorare i risultati raggiunti da Massimo Pizzulli nella scorsa annata, in attesa di capire quali siano i margini per un ripescaggio. Nei prossimi giorni la presentazione dello staff tecnico in conferenza stampa.

Categories: DILETTANTI, ECCELLENZA, SERIE D

About Author