VIBONESE-TROINA E’ SPAREGGIO LE PRIME INDISCREZIONI SUL CAMPO

VIBONESE-TROINA E’ SPAREGGIO LE PRIME INDISCREZIONI  SUL CAMPO

Dei nove gironi solo in quello calabro-siciliano la vittoria finale è una questione ancora aperta. Le due squadre sono arrivate prime con 76 punti e una gara play-off sarà rinviata

Fino alla fine e anche oltre. Vibonese e Troina proseguono il testa a testa anche a campionato concluso. Sarà necessario lo spareggio per stabilire chi sarà la vincitrice del girone I. Ma dove si giocherà questa gara? Al momento tre città sono in lizza: Messina, Barcellona Pozzo di Gotto e Reggio Calabria. La decisione arriverà tra lunedì e martedì e non è escluso che potrebbe uscire il nome anche di una quarta città.

Ovviamente non conoscendosi ancora la seconda classificata, la semifinale play-off che l’Igea Virtus dovrà giocare in trasferta in casa della perdente dello spareggio, sarà rinviata. Dovrebbe giocarsi invece senza problemi domenica prossima Nocerina-Ercolanese.

In Lega è al vaglio anche la possibilità di far disputare in infrasettimanale la gara play-off tra la perdente dello spareggio e l’Igea, così da allineare il calendario con gli altri gironi.

Categories: SERIE D

About Author