VIGORITO: “NON SONO INTERESSATO ALL’AVELLINO, VOGLIO RESTARE FUORI DAL CALCIO”

VIGORITO: “NON SONO INTERESSATO ALL’AVELLINO, VOGLIO RESTARE FUORI DAL CALCIO”

Dopo le dichiarazioni rilasciate dal presidente Walter Taccone, riguardanti la possibile collaborazione con Oreste Vigorito, è intervenuto l’ex patron del Benevento che ha chiarito la questione: “Sono trascorsi pochi giorni da quando ho lasciato il Benevento, che per me è stato il calcio in questi ultimi anni. Da questi mali non si guarisce in pochi giorni. Non so se un giorno potrei tornare nel calcio in prima persona, per ora voglio starne fuori. Non ho nulla contro l’Avellino, ma ho sempre detto che quella nel Sannio sarebbe stata la mia ultima esperienza nel mondo del calcio.

Su un presunto colloquio con il presidente Taccone: “Ci siamo incontrati, questo è vero. Ma l’ho fatto per motivi inerenti la mia televisione, Ottochannel, in merito ad eventuali esclusive e per cercare di crescere ulteriormente. Non ho alcuna intenzione di rlevare quote della società. Dell’Avellino non ne abbiamo parlato”.

Su un possibile interessamento alla costruzione del nuovo stadio: “Anche questa voce non è vera. E’ una questione che non mi interessa”. 

Il Mattino

Categories: SERIE B

About Author