ZUKANOVIC ALL’ATALANTA,LUKAKU ALLA LAZIO TUTTO FATTO.REINA NAPOLI ADDIO ARRIVA SPORTIELLO ?

ZUKANOVIC ALL’ATALANTA,LUKAKU ALLA LAZIO TUTTO FATTO.REINA NAPOLI ADDIO ARRIVA SPORTIELLO ?

Zukanovic all’Atalanta – Il bosniaco, che già ieri aveva lasciato il ritiro di Trigoria, arriva in prestito con diritto di riscatto dai giallorossi

Con una nota diramata dal proprio sito ufficiale, l’Atalanta ha comunicato l’ingaggio del difensore Erwin Zukanovic. Il bosniaco è stato prelevato dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. Questo l’annuncio del club orobico:“Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dalla Roma, a titolo temporaneo con diritto d’opzione, il calciatore Ervin Zukanović.

Ervin Zukanović è nato a Sarajevo l’11 febbraio 1987. Nazionale bosniaco, con cui ha disputato i match di qualificazione agli ultimi Europei, è un difensore mancino molto duttile perché può ricoprire il ruolo sia di centrale che di terzino. Prima di arrivare in Italia ha giocato in Bosnia ed Erzegovina, Austria, Germania e Belgio. Arriva al ChievoVerona nella stagione 2014/2015 dal Gent, formazione della massima serie belga con cui si era messo in evidenza collezionando 34 presenze e 2 gol in una stagione e mezza. Nella sua prima stagione in Italia realizza 2 gol in 29 presenze di campionato con il ChievoVerona dando un contributo importante al raggiungimento della salvezza. Nell’ultima stagione passa alla Sampdoria con cui segna 3 gol in 16 partite di campionato meritandosi la chiamata della Roma a gennaio. In maglia giallorossa colleziona una decina di presenze togliendosi la soddisfazione di esordire in Champions League da titolare nel ritorno degli ottavi di finale allo stadio Santiago Bernabeu contro il Real Madrid”.

Visualizza l'immagine su Twitter

Calciomercato Napoli Reina – Il portiere sarebbe stanco della vicenda Higuain e dei mancati acquisti del Napoli: suggestione Barcellona per lui?

Il futuro di Pepe Reina potrebbe essere lontano da Napoli e dal Napoli. Il portiere, che ieri ha lasciato il ritiro di Dimaro alla volta della Spagna per curare le sue noie muscolari, potrebbe restare in patria e non ritornare più nel capoluogo campano. Il motivo? Il caos che si è creato intorno alla possibile partenza di Gonzalo Higuain e all’immobilità della società partenopea in sede di calciomercato.

Fedele Mode

Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l’ex portiere del Bayern Monacostarebbe seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di lasciare il club partenopeo, nonostante l’amore eterno giurato ai colori azzurri. Reina, oltre ad essere stufo per il caso mediatico che sta avvolgendo il Napoli nelle ultime settimane, sarebbe tentato anche dal Barcellona.

Il club catalano, dovendo sostituire il partente Claudio Bravo, potrebbe affidarsi a lui come vice-ter Stegen. E il numero 25 dei partenopei gradirebbe, non poco, un ritorno lì dove è iniziata la sua carriera da calciatore. Finirà così bruscamente la storia d’amore tra Reina ed il Napoli?

Categories: CALCIOMERCATO

About Author