L’AFRO-NAPOLI CONTINUA A VOLARE: 3-0 SULL’AVERSA NORMANNA

L’AFRO-NAPOLI CONTINUA A VOLARE: 3-0 SULL’AVERSA NORMANNA

L’Afro-Napoli United porta a casa un risultato importante in chiave classifica. Nonostante un primo tempo che ha visto i leoni dettare i tempi, è nella ripresa che l’Afronapoli sblocca il risultato. A violare la rete ci pensa Dodò (54′) con la solita giocata che delizia i pochi presenti a causa della sfida a porte chiuse. I multietnici vogliono di più, all’81’ Marigliano subisce fallo nell’area piccola normanna e il direttore di gara segnala subito il dischetto. Dagli undici metri ci va il numero 7: nessuna esitazione e doppietta per Dodò. All’84’ mister Ambrosino decide l’ingresso di Diallo che si rivela subito vincente: il neo entrato all’88’ segna la terza rete del match e chiude i giochi. “Al di là del posizionamento in classifica, abbiamo dimostrato di aver meritato la vittoria”. Parole chiare quelle di mister Ambrosino che commenta la sfida: “Solo nel primo tempo abbiamo peccato di poca cattiveria, nel secondo siamo usciti fuori e abbiamo vinto meritatamente contro una squadra composta da giovani che ci ha dato filo da torcere. De Fenza? Ha avuto un risentimento – spiega Ambrosino – abbiamo preferito farlo uscire in via precauzionale. Il gol di Diallo? Si è fatto trovare pronto ed è un giocatore sulla quale possiamo fare un grande affidamento”. Comunicato Stampa Afro-Napoli United /  Foto: Giovanna Amore

IL TABELLINO

Stadio Comunale di Trentola-Ducenta

Aversa Normanna-Afro-Napoli United 0-3

Marcatori: 54’, 81’ (rig.) Dodó, 88’ Diallo.

AVERSA NORMANNA: Scognamiglio G.; Capitelli, Di Ronza, Somma (84′ Sozio), Demagistris (64′ Perrino), Cavallini, Giordano, Ingenito (70′ Sannino), Orefice, Scognamiglio V. (78′ Tuccillo), Granata (81′ Maioriello). A disp.: Addonisio M., Addonisio G., Perrino, Sannino, Tamburrino, Sozio, Andreozzi, Maioriello, Tuccillo. All. Agovino.

AFRO-NAPOLI UNITED: Riccio; Gargiulo, Liguoro (88′ Del Grande), Rinaldi, Velotti, De Fenza (36′ De Giorgi), Dodó (84′ Diallo), Marigliano (84′ Caliendo), Sogno, Babù (75′ Redjehimi), Suleman. A disp.: Santangelo, Del Grande, De Giorgi, Diallo, Caliendo, Vitale, Redjehimi, Migliarotti, Soares A.. All. Ambrosino.

Arbitro: Andolfi sezione di Ercolano.

Assistenti: Calinedo sez. Nola e Roselli sez. Avellino

Note. Recupero: 1′ pt, 5′ st.

Categories: ECCELLENZA

About Author