SAMBENEDETTESE PRENDE RUSSOTTO, SANTACROCE AL CUNEO. TUTTE LE UFFICIALITÀ SERIE C

SAMBENEDETTESE PRENDE RUSSOTTO, SANTACROCE AL CUNEO. TUTTE LE UFFICIALITÀ SERIE C

Attraverso una nota ufficiale, la Sambenedettese comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Andrea Russotto. Il classe ’88 arriva in rossoblù a titolo definitivo, firmando un contratto annuale, valido quindi fino al 30 giugno 2019.


Attraverso il proprio sito ufficiale, il Cuneo comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabiano Santacroce. Difensore centrale classe 1986, cresciuto nel settore giovanile del Como, società con la quale ha esordito tra i professionisti, prima di indossare le maglie di Brescia, Napoli, Parma, Padova, ancora Parma, Ternana e Juve Stabia. Santacroce vanta anche 7 presenze nella nazionale italiana Under 21 e una convocazione con la nazionale maggiore di Marcello Lippi.


Un nuovo terzino mancino per il Rende. Così come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club biancorosso sarebbe vicino a Roberto Sabato (in foto). Il calciatore classe ’87 nativo di Potenza, durante la scorsa stagione è stato in forza all’Alessandria.


Altri due colpi per il Fano che, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ufficializzerà a breve gli innesti di Moussa Ndiaye, centrocampista senegalese classe ’99, e Matteo Voltolini, estremo difensore classe ’96 reduce da una parentesi a Pisa. Il primo, acquisito dal Pescara dopo lo svincolo dal Cesena, arriva in prestito, così come Voltolini, di proprietà dei nerazzurri.


Secondo l’edizione odierna di Tuttosport c’è anche il Pisa sulle tracce di Riccardo Maniero, attaccante classe ’87, che è vincolato contrattualmente al Novara, fino al 30 giugno 2020. Le due società stanno discutendo il passaggio in Piemonte di Luca Verna e nel corso della trattativa sarebbe venuto fuori il nome del centravanti, che però ha un ingaggio importante ed è seguito anche da Sambenedettese e Apoel Nicosia.


Catanzaro scatenato in queste ore di trattative. Vicino l’acquisto di Fischnaller, il club giallorosso non si ferma qui e secondo La Gazzetta dello Sport sta per definire gli acquisti del centrocampista Giacomo Casoli del Matera e dell’esterno d’attacco Eugenio D’Ursi, esploso nella seconda parte di stagione al Bisceglie (13 presenze e 7 reti).


C’è un ritorno in casa Fermana. Il club, rende noto, il rientro nelle Marche dell’attaccante Victor Da Silva. Il classe ’95 di Cuiabà, che arriva a titolo temporaneo dal ChievoVerona, conosce benissimo l’intero ambiente gialloblu dopo l’esperienza della scorsa stagione dove ha messo a segno anche tre reti in ventisei presenze.


Attraverso una nota ufficiale, il Gozzano comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Francesco Bini. Il classe ’89 questo pomeriggio si è allenato per la prima volta con la squadra rossoblu.


Attraverso una nota ufficiale, il Pro Piacenza comunica di aver acquisito a titolo definitivo il difensore Valerio Nava. Il classe ’94 ha firmato un contratto triennale.


Attraverso una nota ufficiale, il Ravenna comunica che, dal Venezia(dove è arrivato dopo lo svincolo dal Cesena firmando un contratto fino al 2021), arriva in prestito Youssef Maleh. Queste le parole del centrocampista: “Sono molto contento di questa scelta. Adesso sono concentrato su questa nuova avventura. Spero di avere acquisito una buona esperienza nella passata stagione e di metterla a frutto in questa. Sono contento della fiducia e della considerazione della società. Sarà un anno fondamentale sia per il Ravenna che per me. L’obiettivo è di fare il massimo per questa squadra e di conseguenza anche per il mio futuro. Queste prime settimane sono state molto intense, abbiamo lavorato davvero tanto, il mister e lo staff sono molto preparato, ed ho trovato subito feeling anche con i nuovi compagni. Stiamo costruendo un bel gruppo. L’imprevisto di Cervia non è nulla di grave e sono a disposizione di Foschi per domenica. Siamo già con la testa alla partita, sappiamo che è molto sentita dai tifosi e speriamo di fare il massimo, dobbiamo vincere!”.


Otto volti nuovi in casa Siracusa. Con una nota ufficiale, il club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Giuseppe Messina, dei difensori Giovanni FricanoMariano Del ColGiulio OrlandoFrancesco Bertolo e Giacomo Fricano e dei centrocampisti Rodrigo Tuninetti e Facundo Ott Vale.


Attraverso una nota ufficiale, La Robur Siena comunica che Lorenzo Di Livio è un nuovo giocatore bianconero. Il centrocampista classe ’97 arriva in prestito dalla Roma.

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE C

About Author