TUTTO PRONTO AL “PINTO” DI CASERTA PER LA FINALE DI COPPA ITALIA CAMPANIA TRA GIUGLIANO E AUDAX CERVINARA / DIRETTA SU WWW.CANALECINQUETV.IT

Grande attesa in tutta la Campania per la finalissima di Coppa Italia Dilettanti Campania tra Giugliano e Audax Cervinara. Il teatro della gara sarà lo stadio “Pinto” di Caserta dove alle ore 19 l’arbitro darà il fischio di inizio.

Il Giugliano è sicuramente la squadra favorita alla vittoria finale data la gran caratura della squadra arrivata in finale di Coppa Italia travolgendo avversari blasonati come Afro-Napoli United e Casoria. Dino Fava, Manzo, Sardo, Di Girolamo, questi sono solo alcuni grandi nomi del club gialloblu che ha tanta sete di ritornare nel calcio che conta dopo anni di mediocrità. Dopo un anno di assestamento, il presidente Sestile ha regalato alla folta tifoseria giuglianese una formazione di tutto rispetto che è attualmente seconda in classifica nel girone A di Eccellenza Campania.

Pur avendo un buon organico, l’Audax Cervinara ha sicuramente qualcosina in meno rispetto alla squadra napoletana, tuttavia ha numerosi calciatori esperti capaci di far male qualunque avversario. Nel girone B la compagine caudina occupa il primo posto a pari merito con l’Agropoli, tuttavia l’approdo in finale ha destato numerose polemiche dato lo scandaloso arbitraggio nella gara di ritorno Agropoli-Cervinara. Nonostante tutto i biancazzurri sono in finale e l’intera cittadina di Cervinara si prepara al suo massimo traguardo storico sperando nel possibile colpaccio contro la corazzata Giugliano.

Una cosa è certa, questa sera lo stadio “Pinto” di Caserta si colorerà di gialloblu e biancoazzurro e tutti gli sportivi campani si augurano di assistere ad un match di alto livello tra due squadre che finora hanno dato spettacolo nei rispettivi gironi. Francesco Nettuno

La diretta della finale sarà trasmessa integralmente sul sito:

WWW.CANALECINQUETV.IT