POTENZA, ARRIVA GIOSA. LA JUVE STABIA PRENDE IN PRESTITO SCHIAVI DAL NAPOLI

Con una foto, anzi un selfie, che lo immortala accanto al patron della società lucana Salvatore Caiata, il Potenza ha ufficializzato l’arrivo in squadra di Antonio Giosa, soprannominato Antonino da compagni e addetti ai lavori, espertissimo difensore centrale classe ’83 e potentino di nascita. Era svincolato dopo la stagione all’Alessandria.

Attraverso i propri canali ufficiali, la Juve Stabia ha comunicato l’ingaggio di Pio Schiavi dal Napoli, Il giocatore classe 1998 torna dunque in prestito in gialloblu.

Colpo per il Pontedera. Il club toscano ha raggiunto l’accordo con Daniele Mannini, svincolato dopo la rescissione con il Pisa. Il classe ’83 domani alle ore 16 verrà presentato alla stampa tramite una conferenza appositamente indetta.

Nuovo rinforzo in casa Pro Piacenza. Il club emiliano ha tesserato Sanseverino, rendendo noto il suo arrivo con il seguente comunicato: “Il Pro Piacenza comunica di aver acquisito a titolo definitivo il centrocampista Giulio Sanseverino, classe 1994, ex Pisa di mister Gattuso. Il giocatore è partito per il ritiro di Castel di Sangro, che si terrà da oggi fino al 3 Agosto”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com