ITRI ALLA POL. SANTA MARIA, LA SODDISFAZIONE DI VIVIANI: “RINGRAZIO IL PRESIDENTE CARRANO, MISTER PIROZZI E IL DS GUARIGLIA”

ITRI ALLA POL. SANTA MARIA, LA SODDISFAZIONE DI VIVIANI: “RINGRAZIO IL PRESIDENTE CARRANO, MISTER PIROZZI E IL DS GUARIGLIA”

Attraverso i microfoni di SportCampania, il procuratore di Alessandro Itri, Valentino Viviani, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la conclusione delle trattative con la Polisportiva Santa Maria. Nonostante la trattativa fosse andata in porto un mese fa, Viviani ha tenuto a sottolineare la serietà e la correttezza del presidente Carrano, mister Pirozzi e il ds Guariglia. Queste le dichiarazioni di Valentino Viviani: “Da oggi Alessandro Itri è ufficialmente un calciatore della Polisportiva Santa Maria dopo aver trovato e ufficializzato l’accordo più di un mese fa. Voglio sottolineare la grande serietà e la grande organizzazione di questa società che ha deciso di puntare fortemente su Alessandro e per questo posso solo ringraziare, oltre al presidente Carrano, anche Mr. Pirozzi e il ds Guariglia. La scelta di Alessandro di giocare a Santa Maria di Castellabate è stata una scelta di vita e non di carattere economico siccome avevamo diverso società, soprattutto in Calabria, disposte a offrire cifre importanti al ragazzo, ma l’opportunità di avvicinarsi a casa e soprattutto la grande impressione che ha fatto la società al ragazzo ha fatto sì che la bilancia pendesse in questa direzione. L’intenzione di Alessandro è quella di fare bene con questa società e di crescere sempre di più passo dopo passo con indosso questi colori. Posso dirlo, senza timore di smentita, che Santa Maria rappresenta per Itri un punto di arrivo e non di passaggio perché l’onore di indossare quella maglia per il ragazzo rappresenta un qualcosa che va oltre ogni cifra e ogni tipo di offerta”.

Categories: ECCELLENZA

About Author