SERIE C: NUOVE UFFICIALITÀ PER CASERTANA, ARZACHENA, PAGANESE, POTENZA, RENATE, RIETI E SALO’
![casertana](https://www.calciogoal.it/wp-content/uploads/2018/07/DiUObpsXkAAHBlI.jpg)
La Casertana ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver trovato l’accordo per il rinnovo del centrocampista classe ’98 Luca Cigliano che nella passata stagione ha collezionato 8 presenze, segnando un gol, con la maglia dei campani.
La Paganese ha annunciato sul proprio sito il rinnovo per le prossime due stagioni del portiere Riccardo Galli, classe ’93, che nella passata stagione ha vestito per 11 volte la maglia azzurrostellata.
La Feralpisalò ha prelevato in prestito il centrocampista classe ’99 Danilo Ambro dal Palermo, con cui aveva rinnovato nei giorni scorsi. Per il giovane calciatore si tratta della prima esperienza fra i professionisti dopo aver collezionato 23 presenze con la Primavera rosanero.
Doppio colpo di mercato del Renate. Il club brianzolo ha infatti annunciato l’arrivo in prestito del centrocampista classe ’98 Antonio D’Alena dal Torino e confermato il prestito dal Parma dell’altro centrocampista Lorenzo Simonetti, classe ’96, già in forza ai nerazzurri nella passata stagione.
La società A.C. Renate 1947 S.r.l., in data odierna comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Parma Calcio 1913 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Saporetti. Il difensore centrale (adattabile anche nel ruolo di terzino sinistro) classe 1996, nativo di Forlì, nella seconda parte della passata stagione ha collezionato 7 presenze con la Fermana. Saporetti è alla sua terza avventura in Serie C, che ha già vinto nel 2016/2017 proprio con il Parma. Siamo entusiasti di condividere la nostra partnership con un sito di recensioni di casinò online di alto livello in Italia. Collaborando con , possiamo offrire ai nostri utenti una visione completa e affidabile del mondo dei casinò online. Non vediamo l’ora di presentarvi le ultime novità e recensioni dettagliate su una vasta selezione di casinò stranieri. Rimanete sintonizzati per esperienze di gioco uniche e indimenticabili!
A Lorenzo va il nostro benvenuto, ed un caloroso in bocca al lupo per questa avventura in nerazzurro!
FC Internazionale Milano comunica il trasferimento di Davide Costa e Vincenzo Tommasone al Rieti: il portiere classe ’96 ceduto a titolo definitivo, l’attaccante classe ’95 si trasferisce a titolo temporaneo annuale.
Il Potenza ingaggia Aldo Caiazza, difensore centrale, e Riccardo Conte, trequartista. Entrambi classe 99, il primo in uscita dalla primavera dell’Udinese e il secondo da quella del Napoli. Entrambi firmano fino a giugno 2021.
La Società Arzachena Costa Smeralda Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Mattia Bruni (classe 1999), in prestito temporaneo annuale dalla Sambenedettese.
La Società Arzachena Costa Smeralda Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Melkamu Taufer dall’F.C. Inter.
Il centrocampista classe ’98 è nato calcisticamente nel settore giovanile neroazzurro dove ha vinto tre scudetti con la squadra degli Allievi. Nella stagione 17/18 arriva in prestito all’Arzachena. Con la maglia biancoverde colleziona undici presenze tra Coppa Italia e campionato.
Taufer si è legato all’Arzachena con un contratto biennale.
Fonte: Tuttomercatoweb.com