COSTA D’AMALFI, UFFICIALIZZATI MARIO APICELLA E TIBERIO
La FC COSTA D’AMALFI è lieta di ufficializzare il tesseramento di due nuovi calciatori: Mario Apicella e Roberto Tiberio
APICELLA Mario
07/08/2000 a Salerno
Portiere
Nasce calcisticamente nel Valentino Mazzola, e dopo essere passato all’Asso Calcio si trasferisce alla Paganese, con la quale partecipa alla categoria “Allievi Nazionali”. Viene tesserato dalla Gelbison, in Serie D, prima di passare poi alla Cavese. Quest’anno ha cominciato la stagione con la Battipagliese, ma da oggi è ufficialmente un calciatore del Costa d’Amalfi.
ROBERTO Tiberio
04/04/2001 a Salerno
Centrocampista
Nasce calcisticamente nella Nag Battipaglia, si trasferisce a Gubbio, in C2, viene poi tesserato dalla Cavese, nella quale milita in questo inizio di stagione, prima di firmare ufficialmente con il Costa d’Amalfi.
La societá, ed il Presidente, da ufficialmente il BENVENUTO ai due nuovi calciatori che da quest’oggi entrano a far parte della nostra famiglia, con l’augurio di poter raggiungere, insieme, traguardi ed obiettivi sempre maggiori.