COLPO ACRI CALCIO: PRESO IL DIFENSORE ADRIANO PETULLO

Dopo mesi passati a valutare offerte dalla Serie D alla Promozione, Adriano Petullo, difensore classe ’93 di Cittiglio (VA) ha deciso di firmare con i calabresi dell’Acri. Questo il comunicato della società rossonera:

Adriano Petullo, difensore classe 93, di Cittiglio (Varese), lo scorso anno a Venosa e con trascorsi anche in Eccellenza e Serie D ( Lecco, Orlandina, Aqui Calcio, Verbania e Gallaratese), ritorna in Calabria dopo un’esperienza con la maglia del Praia (Promozione) nel 2013. Per Petullo anche una parentesi nella Serie B lituana con la maglia con l’FK Tauras.

Carico e determinato Adriano Petullo il quale è pronto a dare il massimo per una società gloriosa e ambiziosa. Queste le dichiarazioni di Petullo a seguito della firma: “Alla fine ho scelto di sposare questo progetto fatto soprattutto di persone serie, grazie anche soprattutto al mister Pietro Delogu (ago della bilancia) che mi ha convinto superando la concorrenza di altri club di serie D Eccellenza e Promozione! Darò tutto me stesso per raggiungere l’obiettivo prefissato!”