1A CATEGORIA, PRENDE FORMA IL NUOVO MARANO CALCIO

1A CATEGORIA, PRENDE FORMA IL NUOVO MARANO CALCIO

Continuano le novità in casa Città di Marano con la dirigenza che, oltre a confermare numerosi calciatori, ha già messo appunto alcuni tasselli in dirigenza per cercare di rendere la squadra molto più competitiva per la prossima stagione. Poche ore fa la società guidata dal tandem Zoccolella-Zampini ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo team manager Antonio Tesoro, mentre nei giorni scorsi sono arrivate le conferme per ben 7 tesserati. Ricordiamo inoltre che per la prossima stagione la Città di Marano disputerà le gare interne non più al “Nuvoletta” di Marano, ma allo stadio “Vallefuoco” di Mugnano a pochi passi dal precedente stadio. Nelle prossime settimane la dirigenza ufficializzerà i primi colpi di mercato affinché la squadra possa iniziare quanto prima a lavorare in vista della prossima stagione dove si punterà ad un campionato di alta classifica. Stefano Esposito

Questi i comunicati ufficiali diffusi negli ultimi giorni dalla Città di Marano:

Sono sette i rinnovi ufficiali in casa Marano per la stagione 2018-2019. Dopo aver presentato quelli dei difensori RICCIO ed ESPOSITO, arriva la notizia di quelli altrettanto importanti, vale a dire dei due portieri che hanno difeso con onore e collaborazione la nostra squadra. CREDENTINO PASQUALE E GIOVANNI BIGLIETTI. La società e’ felice di potersi affidare per un altro anno a due persone straordinarie sia sul lato sportivo che umano.

Credentino e Biglietti, nell’incontro avuto col direttore Zampini, sono stati subito disponibili a continuare la loro avventura apprezzandone il progetto è per portare avanti il percorso iniziato quest’anno culminato con una salvezza fatta di grande sacrificio e cuore!

Come preannunciato in precedenza il direttore Zampini lavora costantemente in queste ore per la programmazione per la prossima stagione. Fondamentale e’ una rosa competitiva e la costruzione passerà innanzitutto dai punti fermi della nostra squadra.

Nella giornata di ieri vari incontri che hanno portato ai primi rinnovi. Sono 7 quelli arrivati ufficialmente che presenteremo ai nostri sostenitori con continui aggiornamenti giorno dopo giorno!

OGGI PRESENTIAMO I RINNOVI DI VIVIANO RICCIO ED ESPOSITO DAVIDE. I DUE DIFENSORI NON HANNO ESITATO UN ISTANTE A DARE LA LORO DISPONIBILITÀ AL DIRETTORE GIULIO ZAMPINI: ‘ CREDIAMO IN QUESTA SOCIETÀ, CI PIACE IL PROGETTO È VOGLIAMO DAR SEGUITO AL MIRACOLO SPORTIVO CHE ABBIAMO COMPIUTO QUEST ANNO! – FORZA MARANO!

LA SOCIETÀ LI RINGRAZIA E SI DICHIARA FELICE DI RIPARTIRE DA LORO E DA TUTTI QUELLI CHE RESTANO. LORO, INSIEME AI NUOVI INGAGGI, RAPPRESENTERANNO LA SQUADRA NEL NOSTRO 10’ ANNO DI ATTIVITÀ!

LA SOCIETÀ COMUNICA CHE DAGLI INCONTRI A INTERMITTENZA DEL DIRETTORE ZAMPINI SONO ARRIVATI 7 RINNOVI PER LA NOSTA SQUADRA. A BREVE ALTRI INCONTRI CHE POTREBBERO PORTARE ALLA PERMANENZA DI ALTRI GIOCATORI CHE INSIEME AI NUOVI INGAGGI CHE A BREVE POTRANNO ESSERE UFFICIALIZZATI, ANDRANNO A COMPORRE LA ROSA PER IL CAMPIONATO 2018-2019.

DOPO GLI ANNUNCI DI CREDENTINO, BIGLIETTI, ESPOSITO E VIVIANO RICCIO LA SQUADRA POTRÀ ANCORA CONTARE SUI DIFENSORI, PISCOPO GENNARO, SCARPELLINI ALESSANDRO ED IL CENTROCAMPISTA AMODIO VINCENZO. I RAGAZZI CHE NEL FINALE DI STAGIONE HANNO DATO TUTTO PER QUESTA MAGLIA SI SONO DETTI VOGLIOSI DI RISCATTO IN UN PROGETTO MIGLIORE CHE POSSA RIPAGARE I SACRIFICI FATTI!

Categories: 1 CATEGORIA

About Author