LA ROSA EX CALCIATORE TROVATO MORTO IN UN PORTA BAGAGLI E’ OMICIDIO

lL corpo di Andrea La Rosa,Il 35enne di Milano ex calciatore  attualmente direttore sportivo di una squadra dilettanti era socmparso un mese fa, è stato ritrovato morto. Era nel bagagliaio di un’auto sulla superstrada Milano-Meda, all’altezza di Varedo. Alla guida c’era una donna che è stata bloccata dai carabinieri mentre tentava di disfarsi del cadavere.

I carabinieri, insieme con il pm Eugenio Fusco, hanno interrogato la donna negli uffici del comando di via della Moscova, e un uomo che risulta essere in rapporti con lei.

La Rosa, ex calciatore di serie C, attuale direttore sportivo del Brugherio calcio e socio di un’azienda di consulenze, era stato visto l’ultima volta fuori dagli spogliatoi della squadra. Era il 14 novembre ed era il giorno in cui presentava alla squadra il nuovo allenatore, Marco El Sheikh. Poco prima di scomparire aveva detto ai giocatori e allo staff che aveva un appuntamento con un amico nella zona di Quarto Oggiaro.Da subito la famiglia aveva fatto intendere di  temere il peggio e si era rivolta ai carabinieri. L’indagine era passata al nucleo investigativo di Milano. Dopo una fase in cui si ipotizzava l’allontanamento volontario, i carabinieri avevano preso, con decisione, la pista dell’omicidio. La Rosa, avevano accertato gli investigatori, non aveva mai lasciato l’Italia con la sua auto e non era stato registrato alcun passaggio dalle frontiere. Chi aveva parlato con lui aveva raccontato di non averlo visto particolarmente agitato.