AFRO-NAPOLI GIA’ AL LAVORO PER LA PROSSIMA STAGIONE: CONFERMATI DODO’ E RINALDI

Va avanti l’ambizioso progetto dell’Afro-Napoli United, squadra multietnica fondata nel 2009 e che quest’anno ha raggiunto con successo la promozione in Eccellenza. La società di patron Gargiulo aveva già trovato l’accordo con Sperandeo prima del termine della stagione e in questi ultimi giorni sono arrivate le conferme anche per Dodò e Luigi Rinaldi, due pilastri dell’organico biancoverde. Questi i comunicati ufficiali del club:

“L’Afro-Napoli United comunica la conferma del calciatore Luigi Rinaldi, anche per il campionato di Eccellenza. “E’ un centrocampista inserito in cabina di regia da mister Ambrosino, e lo ha fatto al meglio. Ha dimostrato di essere un ragazzo serio e professionale. Da subito ha capito cosa significa giocare per noi. La sua conferma è davvero un obbligo”. Questo il commento del presidente Antonio Gargiulo nel pieno del lavoro per la prossima stagione calcistica che vedrà i multietnici impegnati nel campionato di Eccellenza. Soddisfatto Rinaldi commenta così la sua conferma: “Sono contentissimo, mi auguro di centrare l’obiettivo playoff con la famiglia Afronapoletana ma soprattutto, di fare un grandissimo campionato. Ringrazio la società, pronti per un nuovo anno assieme”.

“L’Afro-Napoli United comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore , detto “Dodò”, anche per la prossima stagione calcistica di Eccellenza. “Nessuno aveva dubbi sulle volontà di entrambi le parti”. Così il presidente dell’Afro-Napoli United , annuncia la conferma di Dodò: “Già un paio di settimane fa avevamo trovato l’accordo con una breve chiacchierata e oggi, abbiamo formalizzato tutto con le firme. Per noi Dodo non è solo un attaccante fortissimo ma è un simbolo e siamo convinti che nel prossimo campionato farà ancora meglio”. Grandi numeri e talento puro, Dodò commenta così la sua conferma con la maglia multietnica: “Sono davvero contento di continuare qui, spero di superare i gol fatti in questa stagione, nella prossima e vincere tante partite. E’ bello far parte della famiglia afronapoletana”.