SERIE C,ESONERATI GLI ALLENATORI DI VICENZA, VITERBESE E SANTARCANGELO

SERIE C,ESONERATI GLI ALLENATORI DI VICENZA, VITERBESE E SANTARCANGELO

Il Curatore informa la Città, i Tifosi, il Team della Società e tutto il Settore Giovanile che ha chiesto al sig. Franco Lerda e al Sig. Giacomo Chini di guidare la Prima Squadra del Vicenza Calcio fino alla fine del campionato.

Con grande affetto e stima ringrazio Mister Nicola Zanini e Mister Giorgio Sterchele per l’impegno, la dedizione e la volontà offerta alla Squadra, al Team e ai Tifosi.

Il Curatore chiede a tutti i Tifosi di continuare a sostenere la Squadra per l’importante sfida di sabato contro il Santarcangelo Calcio con il solito Calore e la solita Passione di Sempre. Vicenzacalcio.com


Il Santarcangelo ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver sollevato dall’incarico Alberto Cavasin a cui “ vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta con impegno, serietà e correttezza professionale”. Il club ha inoltre annunciato il silenzio stampa di tutti i tesserati.


L’A.S. Viterbese Castrense comunica l’esonero del tecnico Stefano Sottilidall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Signor Sottili vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta, l’impegno, la serietà e la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Giuliano Giannichedda al quale la Viterbese Castrense rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro. Ufficio stampa Viterbese Castrense

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE C

About Author