AFRAGOLESE: ARRIVANO MARZULLO, CALABRESE, ALFANO E PONTILLO

AFRAGOLESE: ARRIVANO MARZULLO, CALABRESE, ALFANO E PONTILLO

La Vis Afragolese 1944 comunica agli organi di stampa ed ai tifosi di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Giuseppe Calabrese, possente difensore centrale classe 1984, protagonista nell’ultima stagione della promozione in Serie D del Sorrento. Calabrese ha militato anche tra le fila di Cervinara, Mondragone e Forza e Coraggio in Eccellenza, oltre a Termoli e Isernia in D. La società dà il più caloroso benvenuto a Giuseppe, con la speranza di raggiungere importanti obiettivi insieme.


La Vis Afragolese 1944 comunica agli organi di stampa ed ai tifosi di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Vincenzo Pontillo, centrocampista centrale classe ‘91 che nell’ultima stagione ha difeso i colori della Turris in Serie D dopo aver vestito le maglie di Casertana, S.Antonio Abate, Pomigliano, Madrepietra Daunia e Gladiator. La società dà il più caloroso benvenuto a Vincenzo, con la speranza di raggiungere importanti obiettivi insieme.


La Vis Afragolese 1944 comunica agli organi di stampa ed ai tifosi di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Gerardo Alfano, centrocampista centrale classe ‘82 di grande esperienza. Nel suo curriculum tanto professionismo, calcando i palcoscenici di piazze importanti. Nell’ultima stagione ha militato in Serie D col Pomigliano e in precedenza ha vestito le maglie, tra le altre, di Nocerina, Cavese, Casertana, Gladiator, Avellino, Sarnese, Ischia e Agropoli. La società dà il più caloroso benvenuto a Gerardo, con la speranza di raggiungere importanti obiettivi insieme.


La Vis Afragolese 1944 comunica agli organi di stampa ed ai tifosi di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Flavio Marzullo, fantasista classe 1983 proveniente dal Pomigliano. Un calciatore che di certo non ha bisogno di presentazioni e che rappresenta il primo colpo della nuova società rossoblu. Abile nel giocare sia come trequartista sia come ala, Marzullo nella sua carriera ha giocato, tra le altre, con Gladiator, Cavese, Francavilla, Savoia, Viribus Unitis, Marcianise, Arezzo e Lodigiani ed ha sposato con convinzione il progetto Afragolese. La società dà il più caloroso benvenuto a Flavio, con la speranza di raggiungere importanti obiettivi insieme. Vincenzo Tanzillo
Ufficio Stampa e Comunicazione Vis Afragolese 1944

Categories: ECCELLENZA

About Author