TUTINO UFFICIALE AL COSENZA. AREZZO, PRESO SALA DALL’INTER

TUTINO UFFICIALE AL COSENZA. AREZZO, PRESO SALA DALL’INTER

Attraverso una nota ufficiale, il Cosenza comunica di aver trovato l’accordo con il Carpi per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gennaro Tutino, proveniente dal Napoli. L’attaccante classe 1996 ha firmato un accordo annuale fino al 30 giugno 2019.


La Società Sportiva Arezzo comunica di aver raggiunto l’accordo con Marco Sala, terzino sinistro classe 1999. Sala proviene dalle giovanili dell’Inter con cui ha vinto due scudetti, una supercoppa e un torneo di Viareggio. La Società intende inoltre congratularsi con il neo giocatore amaranto per la odierna convocazione con la Nazionale Under 20.


La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive dall’A.C. Pisa 1909 del giocatore Matteo Voltolini.

Voltolini è un portiere classe ’96 cresciuto nelle giovanili della Reggiana. Per lui esperienze importanti in serie D prima con la maglia di Inveruno e poi con la maglia della Triestina. Nell’ultima stagione è stato un giocatore del Pisa dove ha collezionato 14 presenze.

“Sono contento di essere qua – dichiara Voltolini – Fano è una sfida che mi piace, sono pronto a mettermi a disposizione del mister e dare il 100%. Ho iniziato la preparazione pre- campionato il 10 luglio con il Pisa e già dà oggi pomeriggio inizierò a lavorare insieme ai miei nuovi compagni” .


Attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito del club, è reso noto che il Matera è passato nelle mani di un gruppo di imprenditori materani. In mattinata, presso uno studio notarile di Altamura, è stato firmato l’accordo che sancisce il passaggio del 100% delle quote da patron Saverio Columella alla nuova società guidata dal materano Nico Andrisani.

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE B, SERIE C

About Author