CITTA’ DI MARANO SENZA SOSTA: PRESI ALTRI GIOCATORI ED IL NUOVO PREPARATORE ATLETICO

CITTA’ DI MARANO SENZA SOSTA: PRESI ALTRI GIOCATORI ED IL NUOVO PREPARATORE ATLETICO

Lavoro senza sosta per la Città di Marano che nel pomeriggio di quest’oggi ha messo sotto contratto il Prof. Eugenio Di Maro che sarà il preparatore atletico della prima squadra. Di Maro è un professionista molto preparato, reduce dall’esperienza in Promozione con l’Oratorio Don Guanella.

Nei giorni scorsi la società napoletana ha inoltre tesserato altri due calciatori provenienti dall’Afro-Napoli United: il classe 1996 Hamado Sare e l’esterno Francesco Maione. Sare è un giocatore dotato di una corsa impressionante e di grande facilità nell’attuare sia la fase difensiva che offensiva.

Grande soddisfazione per il presidente Zoccolella il quale sta finalmente godendo dell’ottimo lavoro della sua società ed in particolare del DS Zampini il quale sta continuando a trattare con diversi calciatori: “Archiviata la scorsa stagione, dove abbiamo raggiunto una salvezza sudata ma dove ci abbiamo sempre creduto nonostante le tante difficoltà, come siamo abituati a fare da 9 anni di attività siamo subito pronti a non mollare e rimboccarci le maniche. Abbiamo scelto di metterci subito a lavoro per costruire una stagione tranquilla dal punto di vista organizzativo e non lasciare nulla al caso. Da presidente il mio primo pensiero è stato quello di affidare la gestione generale al direttore Zampini avendo riconosciuto in lui una capacità e voglia di fare fuori dal comune. In nemmeno tre settimane di lavoro dove gli faccio i miei più sinceri complimenti ha già raggiunto tanti risultati. Chiuso l’accordo con lo stadio Vallefuoco, ordinato e già in arrivò tutte le attrezzature sportive e vestiario societario per staff tecnico e squadra, conferme dei giocatori e nuovi arrivi. C’è ancora tanto da fare ma siamo a buon punto e già con una base di partenza solida. A breve le date dei primi raduni a cui successivamente seguiranno le amichevoli per completare La Rosa. Nella mia vita sono abituato a non arrendermi mai alle difficoltà, abbiamo portato con tanti sacrifici Questa società nata praticamente dal nulla in prima categoria con tanti anni di attività alle spalle sempre in modo solido. Daro’ tutto me stesso dopo aver speso 10 anni della mia vita per questa causa!” Stefano Esposito

Categories: 1 CATEGORIA

About Author