COMUNICATO STAMPA GELA: ARRIVERANNO PUNTI DI PENALIZZAZIONE

Sforzi sopra sforzi in attesa che qualcuno capisca concretamente che il Gela al più presto cadrà nel buio pesto. Un buio di certo non voluto da questa dirigenza che sino a qualche mese fa ha vissuto ogni giorno con pieno entusiasmo e idee quest’avventura sportiva.
Una luce spenta da chi, con leggerezza e presunzione, ha in mano la cosa pubblica in questa città e che sembra quasi sfregarsi le mani in attesa che il calcio muoia.
Per questo il Gela avrà dei punti di penalizzazione, come tutti sanno, di uno sponsor della passata stagione che non può onorare i suoi impegni.
Somme che servirebbero a sanare alcune pendenze nei confronti di tesserati dell’anno scorso ma che non entreranno nelle casse della società biancazzurra.
A tutto questo si aggiunge il fatto che i lavori allo stadio Vincenzo Presti in pratica se mai partiranno di certo non termineranno nei tempi previsti causando un danno economico non indifferente.
Detto questo, il Gela, questa dirigenza, questi ragazzi, i tecnici, i collaboratori, tutti, insomma, non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Chi ha orecchie per intendere, intenda.

Comunicato stampa Gela Calcio