GRAGNANO, COLPO PASTORE. GASSAMA IN RITIRO CON IL NAPOLI PRIMAVERA
L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare a tutti gli organi d’informazione di essersi assicurata le prestazione di Gabriele Pastore per la stagione sportiva 2018/2019.
Pastore, classe 1993, è un difensore di sicuro affidamento, capace di disimpegnarsi con profitto in tutti i ruoli di una linea difensiva a quattro. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’A.V. Ercolanese 1924, formazione militante nel girone I di Serie D, collezionando ventuno presenze ed una rete. In carriera può vantare centoquarantasette gettoni e tre reti in categoria con Gladiator, Battipagliese, Sarnese, Pomigliano ed appunto Ercolanese.
In esclusiva per il portale ufficiale ecco le prime dichiarazioni del nuovo difensore gialloblù: “Sono davvero contento di essere qui a Gragnano ed entrare a far parte di quella che è una grande famiglia. Ringrazio la società, il DG Ciro Raimondo ed il tecnico Rosario Campana che hanno dimostrato tanta caparbietà nel volermi con sé ed è un qualcosa che mi inorgoglisce. Sono pronto a mettere la mia esperienza a disposizione dei più giovani, lavorando giorno dopo giorno per raggiungere i nostri obiettivi, senza mai mollare. Forza Gragnano!”
In questi giorni l’ex gioiellino gialloblù Gassama Amir si trova a Roccaraso in ritiro con la formazione Primavera dell’SSC Napoli allenata da Roberto Baronio.
Siamo certi che riuscirà a mettere in mostra tutte le sue enormi qualità ed a realizzare i suoi sogni.
Un grande in bocca al lupo da tutta la famiglia gialloblù, forza Gass!
Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano