C.FRATTESE, INGAGGIATO IL “COBRA” ORAZIO GREZIO E ANTONIO CAPOGROSSO

La Frattese rende noto di aver acquisito per la stagione 2018/19 le prestazioni sportive del calciatore Orazio Grezio.

Nato nel 1985, il “Cobra” ha scandito la sua carriera a suon di gol prima con il Quarto, poi con Casertana, Arzanese, Virtus Volla, Carano, Torrecuso, Marcianise, Turris, Sessana, Casalnuovo e Giugliano segnando in totale più di 150 gol vincendo i campionati di Eccellenza con la Casertana nel 2006/07, con il Marcianise nel 2012/13 e con la Turris nel 2014/15.

Un acquisto di spessore per la Frattese che testimonia la volontà del presidente Rocco D’Errico e di tutta la dirigenza nerostellata di recitare un ruolo da protagonista nel campionato di Eccellenza 2018/19.


La Frattese continua la campagna acquisti per la stagione 2018/19.

Dopo le conferme di questo pomeriggio, un altro colpo importante arricchirà la rosa a disposizione di mister Ciaramella.

Si tratta del difensore classe ’90 Antonio Capogrosso, che lo scorso anno ha vestito la casacca del Casoria aggiudicandosi dalla critica specializzata la palma di miglior difensore centrale del campionato.

Dunque un innesto importante, quello di Capogrosso, che andrà ad incidere in modo significativo sulla qualità, sulla forza e sulla personalità dei nerostellati.