CITTÀ DI MARANO, TUTTO PRONTO PER IL DECIMO ANNO DI ATTIVITÀ

Continua senza sosta il lavoro del presidente Zoccolella ed il Direttore Zampini. Ieri altra giornata importante sul fronte organizzativo per la stagione 2018-2019. Nei giorni scorsi era stato definito lo stadio che ospiterà le gare casalinghe e gli allenamenti, vale a dire il bellissimo impianto di Mugnano ‘ Vallefuoco ‘. Ieri chiuso anche con lo sponsor tecnico per il vestiario e le attrezzature che a breve la società ufficializzerà insieme ad un altro accordo importante che riguarda l’ingresso nel quadro dirigenziale di un’ altra figura fondamentale che avrà il ruolo di team Manager che farà da d’accordo fra squadra e società. Tutto concordato a breve le immagini e la presentazione ufficiale.

Nei prossimi giorni ancora appuntamenti importanti. Sarà la volta della scelta dello staff tecnico, ( allenatore, preparatore dei portieri e preparatore atletico ) da cui partiranno le riunioni per il ‘ Mercato Dilettantistico ‘ che porterà alla campagna di rafforzamento della rosa.

INOLTRE LA SOCIETÀ COMUNICA CHE PER LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA ROSA 2018-2019 CHE AVVERRÀ A SETTEMBRE IN DATA E ORA DA DEFINIRSI, SI STA ORGANIZZANDO UNA SPLENDIDA AMICHEVOLE TRA LA SQUADRA CHE AFFRONTERÀ QUEST’ ANNO IL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA ED UNA SELEZIONE DI GIOCATORI CHE HANNO INDOSSATO LA NOSTRA MAGLIA IN QUESTI 10 ANNI DI ATTIVITÀ PROPRIO PER FESTEGGIARE INSIEME A CHI HA SCRITTO LA STORIA E SCRIVERÀ IL FUTURO DI QUESTA SQUADRA! Comunicato ASD Città di Marano