AFRO-NAPOLI UNITED PARTE UFFICIALMENTE LA CAMPAGNA ASSOCIATIVA “SOSTIENI AFRO”

(COMUNICATO UFFICIALE) Si entra nel vivo della stagione calcistica dell’Afro-Napoli United. Ultimi giorni di riposo per gli uomini di mister Ambrosino poi il 7 agosto partirà ufficialmente il ritiro del club biancoverde. Subito massima concentrazione perché il prossimo 2 settembre si partirà con una grande sfida: la Coppa Italia Dilettanti Regionali. Nel girone dell’Afro-Napoli United la Frattese ed il Marcianise. La prima sfida sarà in casa, presso il ‘Vallefuoco’, contro i nerostellati, il 2 settembre 2017, poi toccherà affrontare il Marcianise. Due squadre importanti e blasonate che saranno il primo banco di prova dei biancoverdi. Il club guidato dal presidente Antonio Gargiulo, ha lavorato sul mercato per costruire una rosa di esperienza mista a giovani talenti, accomunati tutti da valori antirazzisti che contraddistinguono l’Afro-Napoli United. Un progetto che abbraccia a 360° il vero significato sportivo: di aggregazione e uguaglianza. Appuntamento, ore 16, lunedì 7 agosto 2017, presso lo Stadio ‘Vallefuoco’ di Mugnano agli ordini di mister Ambrosino. Ecco i convocati:

Portieri: D’Errico Raffaele; Torino Marco
Difensori: Acito Antonio; De Fenza Giuseppe; De Lauzieres Giuseppe; Gargiulo Mario; Gentile Vincenzo; Iervolino Aniello; Mascolo vincenzo; Velotti Luigi.
Centrocampisti: Balzano Francesco; Iodice Ciro; Maradona Diego Armando Jr; Marigliano Francesco; Marigliano Raffaele; Njie Bakary, Rinaldi Luigi; Romero Jesus; Soares Delgado Aldair.
Attaccanti: Aliu Hussein; Arcobelli Domenico; De Oliveira Anderson Rodney Babu; Dos Santos Monteiro Arcelino; Dos Santos Soares Ailton Jorge Dodo; Jallow Mohammed; Jatta Keba.

Allenamento aperto alla stampa. Il presidente Antonio Gargiulo ed il mister Salvatore Ambrosino saranno a disposizione dei giornalisti a fine allenamento.

27/07/2017. Sta per iniziare una stagione importantissima per l’Afro-Napoli United che ha bisogno del supporto dentro e fuori dal campo per raggiungere i massimi obiettivi. È per questo motivo che il club guidato dal presidente Antonio Gargiulo chiama a raccolta tifosi e simpatizzanti del progetto Afro-Napoli United con cui condividono non solo la passione per il calcio ma anche quel sentimento antirazzista che unisce tutti. Non è un caso che gli hashtag scelti per la campagna di comunicazione siano: #PrimaUominiEPoiCalciatori e #CondividiamoStorie. Proprio perché dietro ad ogni calciatore che veste la maglia biancoverde c’è una storia da raccontare, scoprire e condividere. Il sentimento che accomuna tutti gli appassionati dell’Afro-Napoli United va oltre il calcio: significa scendere in campo con uno stesso ideale di unione e uguaglianza che da sempre, il progetto guidato dal presidente Gargiulo, porta avanti.

#sostieniafro e tesserati:

15,00 euro tessera + spilla
20,00 euro tessera + t-shirt
30,00 euro tessera + t-shirt + menu sponsor
35,00 euro tessera + sciarpa
40,00 euro tessera + polo
50,00 euro tessera + maglia ufficiale gara

Diventare partner Afro – Napoli United è un affare!
-Bacino di tifosi e simpatizzanti come una club professionista
-Interesse dei media (tv, giornali e radio) come un club professionista
-Scopo sociale e solidarietà meglio di tanti club professionisti
-Per tutti i tesserati, inoltre, sarà garantito uno o più benefit/sconti o trattamenti particolari per l’acquisto di beni e servizi presso tutti i partner che hanno scelto di affiancare l’Afro-Napoli United

I ragazzi del presidente Antonio Gargiulo puntano al campionato di Eccellenza, pronti a vivere una stagione gagliarda fatta di vittorie e spettacolo.

Gli spazi da poter acquistare per diventare sponsor sono diversi e vari.
Ecco le opportunità proposte:
– pubblicità sul materiale sportivo
– pubblicità allo stadio

I pacchetti offerti sono diversi e tutti consentono l’utilizzo dei social. L’Afro Napoli-United vanta una community di appassionati di circa 40.000 persone, l’80 % situate tra Napoli e provincia.

Per info: afro-napoli@alice.it

Mob. 349 63 97 571