AGROPOLI-BATTIPAGLIESE RESTRIZIONI PER LA TIFOSERIA OSPITE

AGROPOLI-BATTIPAGLIESE RESTRIZIONI PER LA TIFOSERIA OSPITE

Questa mattina si è svolta in Questura a Salerno una riunione indetta per definire le misure organizzative suggerite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in vista dell’incontro di calcio tra Agropoli e Battipagliese.

Erano presenti il capo di gabinetto della questura di Salerno, dottor Battista, il comandante della compagnia dei carabinieri di Agropoli, capitano Manna, e il Luogotenente, Comandante della compagnia dei carabinieri di Agropoli, Di Liberto nonché il presidente della Battipagliese Mario Pumpo. Non erano presenti i dirigenti dell’Agropoli in quanto impossibilitati da impegni personali.

Si conviene di ridurre a n.150 posti la capienza del settore ospiti dello stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli per questa partita, e di prevedere la vendita dei tagliandi per gli ospiti fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara presso il “Teatro Sociale Aldo Giuffrè” in via Guicciardini a Battipaglia.

Gli interessati dell’acquisto dovranno esibire un documento di identità e la società Battipagliese dovrà trasmettere entro le 10 di domenica 28 ottobre alla questura di Salerno l’elenco degli acquirenti, comprensivo del nominativo e della data di nascita.

Il comandante della compagnia dei carabinieri di Agropoli avrà cura di comunicare alla società dell’Agropoli le prescrizioni in argomento.

Comunicato stampa FCD Battipagliese 1929

Categories: DILETTANTI, ECCELLENZA

About Author