AGROPOLI-NOCERINA PREVENDITA A NOCERA SUPERIORE,PREZZO ABBASSATO E LE INDICAZIONI DELLA QUESTURA

AGROPOLI-NOCERINA PREVENDITA A NOCERA SUPERIORE,PREZZO ABBASSATO  E LE INDICAZIONI DELLA QUESTURA

E’ già cominciata la prevendita per Agropoli-Nocerina.La società dell’Us Agropoli ascoltate le richieste della Nocerina ha provveduto ad abbassare il prezzo del biglietto portandolo a 7 euro invece che 10 per favorire la maggiore affluenza di tifosi ed evitare lo sbigliettamento davanti allo stadio dove comunque ci sarà il botteghino.La prevendita è a Nocera Superiore alla tabaccheria calabrese   via Pareti 3.La prevendita resterà attiva fino alle 10.00 di domenica mattina.I tifosi che hanno già comprato il biglietto a 10 euro possono chiedere il rimborso.Decisivo l’intervento in prima persona del Presidente dei molossi Paolo Maiorino che ha avuto massima disponibilità da parte della dirigenza dell’Agropoli per abbassare il costo dei tagliandi.

LE INDICAZIONI DELLA QUESTURA

La Questura di Salerno comunica il programma della trasferta per i tifosi della Nocerina che si recheranno ad Agropoli. I mezzi gommati diretti ad Agropoli per assistere alla gara Agropoli-Nocerina dovranno percorrere il seguente itinerario:

Autostrada A/2 del Mediterraneo uscita “Eboli”, imbocco SS 18 presso il Bivio di S. Cecilia fino all’uscita “Agropoli Sud” – direzione stadio “Raffaele Guariglia” ove è stata prevista un’apposita area per il parcheggio degli automezzi della tifoseria rossonera. E’ sconsigliata la partenza con il treno in quanto la stazione ferroviaria è ubicata nel centro abitato e distante circa 3 km dal campo sportivo.

AGROPOLI NIENTE PREVENDITA

Ad Agropoli non ci sarà prevendita,i tagliandi   a 7 euro si potranno acquistare direttamente davanti allo stadio.la partita è in programma alle 14,30 di domenica pomeriggio.

Categories: SERIE D

About Author