AGROPOLI,TACCONE SULLE DIMISSIONI DELL’ALLENATORE FERRAZZOLI:”VOGLIO LA VERITA’ MA ORA CI MUOVEREMO SUL MERCATO”.SQUILLANTE PRONTO A SUBENTRARE

Ferrazzoli ha comunicato le dimissioni al presidente che lo ha invitato a desistere per il momento.Si è fermato in  città fino a martedì mattina quando i due avranno un incontro nel quale l’allenatore spiegherà i suoi motivi ormai ben noti(clicca qua) e il presidente cercherà di farlo rimanere anche perchè glielo ha consigliato De Vito suo ds al tempo dell’Avellino e ora al Parma.Per la sostituzione il nome caldo è Squillante ritenuto una garanzia dalla società dell’Agropoli e fresco di corso di seconda categoria.

 

Squillante è pronto a subentrare.Taccone comunque ha rilasciato delle dichiarazioni ufficiali attraverso l’ufficio stampa: “”Ho sentito l’allenatore e l’ho invitato a riflettere – ha spiegato il presidente onorario Taccone – Certamente non è piacevole perdere in casa e giocare male. Ma non si può buttare al vento il lavoro fatto fino ad ora. Paghiamo le mie scelte nel predisporre una squadra di giovani in modo da avere giocatori di proprietà negli anni, ma all’occorrenza possiamo rimediare. Il campionato è lungo e non dobbiamo colpevolizzare nessuno. Stiamo intervenendo sul mercato e vedremo di portare esperienza maggiore in modo da far crescere i giovani senza responsabilizzarli tutti insieme”. “Se il mister dovesse restare fermo nelle sue decisioni, sarò costretto, mio malgrado, ad accettare le sue dimissioni”.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETA’ SULLE DIMISSIONI DI FERRAZZOLI

L’Unione Sportiva Agropoli rende noto che al termine della gara con la Fidelis Andria, l’allenatore Giuseppe Ferazzoli ha rassegnato le sue dimissioni. La società ha invitato il tecnico a riflettere sulla sua decisione per le prossime 24 ore. Nella mattinata di martedì è in programma un incontro de visu con il presidente onorario e responsabile dell’area tecnica, dott. Walter Taccone, nel corso del quale verrà fatta definitivamente chiarezza sul futuro.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: