AGROPOLI,VIA LIGENTI,BISOGNO LO METTE ALLA PORTA
Francesco Ligenti è stato rimosso da consulente di mercato dell’Agropoli.La famiglia Bisogno ha esautorato l’operatore di mercato Torinese per divergenze con l’allenatore Ferrazzoli .Il presidente Taccone già ieri si era schierato apertamente con l’allenatore in seguito al tournover forzato praticato dal tecnico romano a Bitonto e in casa con il Gladiator e ora arriva il benservito della famiglia bisogno,Stefano Bisogno dice:”Erano troppo distanti Ferrazzoli e Ligenti per cui abbiamo preferito allontanare il secondo al quale auguriamo un buon prosieguo di carriera e lo ringraziamo per il lavoro svolto”.
Bisogno già in pieno mercato aveva detto che il lavoro di Ligenti si sarebbe esaurito con la chiusura del mercato poi è stato lasciato al suo posto ma le nette divergenze con l’allenatore sono stati fatali e si è arrivati a questa soluzione.
Ora i delfini stanno preparando la partita di domenica quando comunque saranno recuperati alcuni elementi e fatto salire il tasso tecnico contro una squadra la Gelbison ancora imbattuta in Italia insieme al Seregno e con una coppia che va a mille quella costituita dal Puglisi e Pascuccio. Presidente e ds sono due ex dell’Agropoli.Sergio Vessicchio