Due delinquenti calcistici come Bonucci e Chiellini, un allenatrore che più scarso non si può come Massimliano Allegri e lo dicevamo quando vinceva, una società ormai allo sbando, senza il top player , un 4-4-2 con il quale la Juventus è arrivata settima con Del Neri e quarta con Pirlo. Il Milan, dopo il goal di Morata al 4′, una sgroppata in contrpiede con cucchiaio finale del punteros spagnolo. I rossoneri hanno macinato gioco e palle goal, Rebic ha ridicolizzato Bonucci e Chiellini i quali ormai giocano solo per fare il mondiale. Stanno usando la Juventus e faranno scappare anche De Ligt da Torino come hanno fatto andar via tutti i difensori acquistati dalla Juventus.

 

 

 

Dybala cammina, fuori dall’aria di rigore è il bidoncino senza palle e sopravvalutato. Un vergognso capriccioso che ha fatto andare Lukaku all’Inter credendosi un top player e invece e solo un buon attaccante in area di rigore, il resto è di serie D. Nella ripresa i rossoneri hanno trovato il pareggio dopo che Rabiot sotto porta ha sbagliato il raddoppio in una delle poche volte che la squadra biancobera si è affacciata in area avversaria. Bentacur non sa fare un passaggio, non sa dosare il pallone, non si sa come fa a giocare  nei professionisti. Uno scandalo.  Poi Rebic ha pareggiato su calcio d’angolo, e solitamente su corner non si segna mai,   il Milan in contropiede poteva segnare ancora due volte. La stagione è compromessa ormai. LaJuventus non ha gioco, non ha campioni ma ha l’organico migliore del campionato con un allenatore scarso, vergognoso che non capisce niente, non si aggiorna e con Bonucci e Chiellini sta rovinando la squadra più forte d’Italia. Sergio Vessicchio

LA PAGELLA DELLA JUVENTUS

Szczesny; 6 senza sbavatur, molto concentrato, questa sera non ha sbagliato nulla.

Danilo,5 bloccato,rigido , senza punti di riferimento, ha sofferto Leao, ha tenuto la posizione ma serve a poco.

Bonucci,4 scandaloso, non ha mai preso Rebic, non ha mai scaricato bene il pallone, e sul calcio d’angolo è vero che c’era Locatelli su Repic ma perchè.

Chiellini, 4 uno scandalo calcistico e pretende pure di lanciare e di fare il regista difensivo. Repic lo ha fatto impazzire.

Alex Sandro; 5 non ha dato la spinta necesaria, giocatore in calo.

Cuadrado 4 quando non ha il guizzo fa danni e così è stato. (72′ Chiesa S.V),

Bentancur, 3 non si può guardare un giocatore come questo nella Juventus, non scarica bene la palla, non lancia, non copre, non pressa. Rompe solo i coglioni.

Locatelli, 4 un buon giocatore di serie b, una larva,lento impacciato. Non serve.

Rabiot; 6 il suo grande impegno non viene premiato per il non gioco dellaJuventus.

Dybala 5 passeggia, quando la palla arriva a lui l’azione della Juventus finisce. Non la sa scaricare, non la sa lanciare, non ha il guizzo, non sa dribblare, non ha cors, non ha elevaazione. L’unica cosa che sa fare non la fa, giocare in area di rigore. Sostituito.  (79′ Kulusevski S.V.),

Morata 6 solo per il goal bello, il cucchiaio e la corsa sono state da incorniciare il resto della partita da prenderlo a schiaffi. (66′ Kean S. V,).

  All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, De Sciglio, De Ligt, Ramsey, McKennie, Pellegrini, Bernardeschi, Rugani