ARRESTI DI MILANO IL RUOLO DI MAROTTA ZANETTI E INZAGHI

0

Inter, Inzaghi e il film sullo scudetto: 'La seconda stella ci unirà per  sempre' | Sky Sport

 

Quando accadde una cosa simile alla Juve ci fu uno scandalo mediatico con accuse alla Società.
La Juve in quel caso denunciò questi gruppi ultras perché non voleva collaborare con loro e non accettava di essere ricattata da loro.
Qui invece Inter e Milan non hanno denunciato nessuno ed è la Procura di Milano che ha indagato.
E’ evidente  che se questi gruppi gestivano i biglietti, i parcheggi, la vendita dentro lo Stadio le due società non potessero non essere compiacenti. D’altro canto sono già emerse intercettazioni in cui Zanetti aveva un rapporto molto confidenziale con questi criminali.
Ora cosa  farà ora la FIGC nel momento in cui sembra emergere una vicinanza tra le società e questi gruppi criminali….…

I biglietti ai curvaioli che poi vendono e ci fanno 30.000 euro o più a partita mica li da  la fata Turchina? Ovvio che Milan e Inter sono in balia di questi delinquenti come lo era la Juventus nemmeno  a Torino facesse piacere elargire biglietti per evitare casini. Cosa hanno fatto a Milano quando un’intera curva venne svuotata nell’intervallo per decisione dei capi ultras con tanto di minacce e percosse a chi non voleva uscire? Le telefonate di Zanetti sono di cortesia?

Adesso questi”signori” con la prospettiva di passare parecchio tempo in carcere, e abbandonare le loro “belle vite”cosa vorranno fare?
Ci mostreranno il loro tanto conclamato e ostentato coraggio, oppure inizieranno a cantare come gli uccellini.
La curiosità è  di sapere quali rapporti c’erano con i club di Milano.
Di certo per aver fatto un’operazione del genere che vede coinvolte polizia ,GdF e Antimafia, vuol dire che la cosa è seria!

LA PROCURAA DI MILANO SI E’ SVEGLIATA O E’ STATA COSTRETTA DELL’OMICIDIO

Dopo un omicidio in pratica in diretta  la procura non poteva far finta di nulla come aveva fatto fino adesso, solo perché i magistrati sono interisti-comunisti. Le società, visto che c’è di mezzo anche l’inter, manco le sfioreranno. Con la Juve anni di indagini ed accuse per Agnelli molto, ma molto gravi, in pratica gli hanno dato del mafioso, per molto, molto meno, la Juve è stata l’unica società che ha messo alla porta i “tifosi” (mafiosi) organizzati e non per finta e per di più per anni. L’inter, ovvero lo schifo di società che nella menzogna ci sguazza da decenni, che grazie a ciò si è fatta assegnare scudetti di cartone (che loro assoluti ipocriti chiamavano “degli onesti”!!!), di fatto anche una stella con almeno una punta di cartone, non sarà sfiorata manco questa volta, come successe coi passaporti falsi, passaporti falsi, caspita, mica un reato da nulla, come successe con le intercettazioni  neroazzurre   ascoltate  solo quando ormai tutto era in prescrizione, uno schifo assoluto, mafiosi alla luce del sole che la magistratura evita bene di andare a disturbare.

E capitan Zanetti parlava amabilmente e in confidenza con queste brave persone. E non solo lui…

“Tra i tanti il lucrosissimo business dei biglietti per la finale di Instanbul del 2023 tra l’Inter e il Manchestr City. Biglietti che saranno oggetto di pressioni di Ferdico addirittura sull’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi interpellato perché a sua volta convincesse la società a fornire più degli 800 biglietti pattuiti. Numero che alla fine salirà alla cifra di 1.500”

La Juventus ha già fatto pulizia e per questo Agnelli ha ricevuto accuse di mafia (il mondo al contrario delle procure), per anni il tifo organizzato juventino non è entrato allo stadio. A Milano per indagare c’è voluto il morto alla luce del sole, altrimenti se ne sarebbero fregati per altri decenni. Antonio Lucibello

Lascia un commento