ARRIVA IL FARONE A ROMA,LE MANOVRE PER GLI ULTIMI GIORNI DI MERCATO

Il Faraone inizia la sua avventura in giallorosso. La Cina fa la spesa in Italia: l’ivoriano ceduto per 15 milioni di euro all’Hebei, il colombiano allo Shanghai Shenhua. Definito il passaggio di Ranocchia dall’Inter alla Samp. Giovanni Tedesco sarà formalmente il nuovo allenatore del Palermo. L’Inter pensa a Banega per giugno.

Inter, Guarin dice sì allo Shanghai per una cifra vicina ai 12 milioni bonus compresi, visite mediche in Spagna. Ora Mancini vuole un attaccante: Eder, resta il primo obiettivo. Sull’attaccante della Samp però il Leicester che è arrivato ad offrire 13 milioni bonus compresi;Soriano può essere l’alternativa. Più difficile arrivare subito a Lavezzi.

Roma: Gervinho saluta, El Shaarawy arriva. L’ivoriano ha lasciato Trigoria: va in Cina, all’Hebei Fortune per 18 milioni di euro. Il Faraone è già a Roma: “Inizia una nuova vita, spero di far bene”. Per Perotti si chiude in settimana.

Il Napoli strige per Barba viste le difficoltà per Tonelli: pronta un’offerta da 3 milioni + 1 di bonus. Contatti anche per Bartra del Barcellona e Sissoko del Newcastle. Per giugno Da Laurentiis prepara 4 colpi: Maksimovic per la difesa, Klaassen, Vrsaljko per la fascia. Kramer o Vecino per il centrocampo. Ancora no al Wolfsburg per Gabbiadini.

La Samp chiude per il prestito di Ranocchia con l’Inter e pensa a Paloschi e Fischer dell’Ajax in caso di partenza di Eder.

La Fiorentina lavora per la difesa: rinnova Tomovic ed è pronta al blitz in Argentina per Mammana del River. De Maio del Genoa è l’alternativa. Mario Suarez va al Watford

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: