ASD BATTIPAGLIA CALCIO-BATTIPAGLIESE E’ SCONTRO TOTALE, I GESTORI DELLO STADIO: “NON COMPRENDIAMO QUESTA DECISIONE”

ASD BATTIPAGLIA CALCIO-BATTIPAGLIESE E’ SCONTRO TOTALE, I GESTORI DELLO STADIO: “NON COMPRENDIAMO QUESTA DECISIONE”

Comunicato stampa diramato dall’ASD Calcio Battipaglia inerente la vicenda Battipagliese costretta a disputare la gara interna valevole per la 7a giornata del campionato d’eccellenza contro il San Tommaso al “Figliolia” di Baronissi lontano dallo stadio “Pastena”. Di seguito il comunicato diramato attraverso la pagina facebook dell’ASD Calcio Battipaglia:

Apprendiamo dalle pagine social che la Battipagliese giocherà a Baronissi la gara di Domenica di Domenica 21 Ottobre.
Teniamo a ribadire, per rispetto della cittadinanza e soprattutto dei tifosi che danno l’anima ogni domenica, che lo Stadio Luigi Pastena è stato messo a disposizione della Battipagliese fin dal giorno dell’uscita dei calendari del campionato di Eccellenza, e per tutta la durata dello stesso. Abbiamo bloccato prima tutte le date relative alle partite in casa della Battipagliese, sia di coppa che di campionato (con un enorme sforzo economico per agevolare al massimo l’attuale dirigenza), e poi abbiamo distribuito gli spazi rimanenti per la nostra scuola calcio e per le altre associazioni che ne hanno fatto richiesta.
Ieri mattina abbiamo riconfermato la messa a disposizione dello stadio anche ai referenti del comune e agli ultrà.
Continuiamo a non comprendere le reali motivazioni di questa decisione e confermiamo che non sono imputabili ai gestori dell’impianto.
Lo Stadio è qui e le date sono state bloccate!
ASD Battipaglia Calcio

Categories: DILETTANTI, ECCELLENZA

About Author