ATLETICO SAN GREGORIO SCATENATA SUL MERCATO

ATLETICO SAN GREGORIO SCATENATA SUL MERCATO

A

Atletico San Gregorio, la matricola che pensa da grande.
Dopo la recente promozione, l’Atletico San Gregorio, per la prima volta nella sua giovane storia, si appresta a svolgere il Campionato di Prima Categoria con le idee ben chiare sul da farsi.
Infatti, dopo l’ufficializzazione dell’esperto trainer gregoriano Dente Gerardo alla guida tecnica della squadra, l’esperto centrocampista classe ’83 Matteo Montera, l’esterno alto Mattia Forlano, il giovane classe 2000 Giovanni Grieco, l’esterno basso classe ’98 Robertazzi Giuseppe e le riconferme di Mariseno, Salerno, Teta, Capozza, Kalì arriva il colpo da novanta, la firma di Sandrino Serritella. L’attaccante, classe ’89, ha dalla sua tanta esperienza avendo disputato campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ha realizzato oltre 200 reti in carriera e già questo dato la dice tutta sul valore del calciatore.
“Con l’arrivo di Serritella, Montera, Forlano, Grieco e Robertazzi e con le riconferme di Mariseno, Teta, Salerno – dichiara il presidente Robertazzi – stiamo allestendo una rosa competitiva e di alto spessore, ma di certo non ci fermeremo qui. Vogliano crescere e valorizzare le risorse e le competenze del nostro territorio iniziando proprio dall’allenatore. Sono sicuro che la squadra che stiamo allestendo ci darà grandi soddisfazioni, questo gruppo e questa società faranno sicuramente parlare di loro. Non ci nascondiamo, puntiamo in alto e, soprattutto, non siamo ancora sazi”.

Categories: 1 CATEGORIA, CALCIOMERCATO

About Author