ATTACCARE CRISTIANO RONALDO E’ ROBA DA ANTIJUVENTINI O DA GENTE IN MALAFEDE,LA COLPA E’ SOLO DI PIRLO

E basta. E’ possibile che i tifosi bianconeri stanno passando per i pagliacci del circo dopo ave goduto come ricci per i nove scudetti consecutivi cosa che nessuno mai ha fatto ne farà. E mo’ ci avete trotto il cazzo su questi social di merda sui quali stanno parlando i più idioti tifosi della Juventus. E hanno rotto i coglioni anche i siti pseudo juventini  tipo Il bianconero.com, lo stesso di calciomercato.com che ha un editore interista anti juventino, il quale offre sempre lo spunto per far riempire di merda le cose buone che ha la Juventus gettando l’esca e provocando lo sfogo della rabbia del momento. Ma è possibile mai che si può contestare un campione come Ronaldo in questo momento? Proprio mentre il buio si fa più nero si insulta un esempio simile. Alla Juventus, Ronaldo, glielo sta invidiando tutto il mondo. La presenza del portoghese è un elemento che attira  attrazione, che porta tifosi, followers e sponsor. La Juventus con Cristiano Ronaldo è entrata tra le prime in europa per seguito sui social, come mai le era successo nemmeno quando aveva raggiunto la finale di Champions League. Il portoghese è un costo incredibile, ma anche un valore aggiunto di primo livello per tutto il torneo.

In Italia dovrebbero essere grati alla Juventus per aver portato un campione di questa portata e stendere un tappeto rosso facendo complimenti a dismisura, invece la presenza di CR7 viene percepita quasi come ingombrante, al punto che qualcuno si auspica che possa lasciare a breve la serie A  in Spagna senza Cristiano Ronaldo, il Real Madrid ha perso tantissimo a livello di immagine e la Liga ha avuto un pesante danno di immagine che ha condizionato anche i diritti tv.

Insomma, in molti sperano che il portoghese se na vada, per indebolire la Juve

E nemmeno si sono accorti questi miserabili che gli anti juventini lo attaccano perchè prendono sempre di mira il meglio della Juventus. Il vero pericolo non sono gli avversari, sonn questi pezzi di merda che si spacciano per tifosi della Juventus e danno addosso a Ronaldo. Ci sta criticare un deficiente come Bentancur, se lo merita , è scarso non ci sta mettere in discussione la stella più importante della squadra. Ma stiamo scherzando? Lo abbiamo detto e ridetto, la Juventus ha un peccato originale e lo ha commesso Agnelli sotto pressione di Chiellini ,Bonucci e Buffon i quali erano in guerra con Sarri e tramavano alle spalle insieme a Pirlo  il quale era d’accordo con loro. La colpa grave e aver affidato la squadra a Pirlo e la si sta pagando. Questo è il peccato originale di questa squadra nella quale forse manca un altro centrocampista di spessore ma che vanta un organico di livello mondiale. Il centrocampo a due non regge e il 4-4-2 la Juventus non lo fa dai tempi dei Del Neri e sappiamo come è finita. Possiamo parlare per dieci giorni ma è questa la sintesi della stagione sbagliata, il fallimento è Pirlo che fa giocare una punta come Chiesa tornante quando l’ex Fiorentino è un cecchino sotto porto straordinario, lui lo mette a tornare e coprire come un cursore, quando gioca a sinistra, andatevi a leggere le statistiche, Ronaldo non segna mai oltre a giocar male, e Kulusevski di punta ruolo che assolutamente non può fare. Se questo deficiente di allenatore non gioca con la difesa a tre, se non ha un progetto tattico, se non ha capito che il centrocampo va schierato con un distributore di palloni e due interni del centrocampo, anche Allegri nella sua follia giocava con il centrocampo a tre perchè fa filtro con la difesa, se mette gente continuamente fuori ruolo, se lascia sulla fascia solo Cuadrado il quale non sa se deve crossare ,coprire, fare l’ala o il difensore, se consente un possesso palla dal basso con un giro palla lento, prevedibile e vulnerabile  pieno di rischi con la maggior parte dei casi con palla persa o ceduta agli avversari, voi volete continuare a rompere i coglioni mettendo sulla graticola Cristiano Ronaldo il più forte giocatore del mondo. Ora basta andate a tifare Il Napoli, il Milan, l’Inter e smettetela di rompere il cazzo. La Juventus ha un organico strepitoso, il deficiente in panchina non lo faceva giocare mai. Tutte le sconfitte della Juventus non ha giocato. A san Siro contro l’Inter lo ha fatto marcire tutta la partita in panchina. E’ una tragicomica condotta dell’allenatore che si presentava con Frabotta e Portanova che non possono giocare nemmeno in serie D. Il problema si chiama Pirlo lo diciamo dal primo giorno. Nu n c scassat o cazz prendendo di mira Ronaldo l”unica speranza per ottenere ancora qualche risultato visto chi c’è seduto in panchina. La Juventus improvvisa perchè Pirlo non fa l’allenatore nella vita, il problema è questo. E basta. Ci avete “sfacrassat” i coglioni.  Sergio Vessicchio

 

PIRLO VATTENE A QUEL PAESE,AGNELLI GUARDA COSA HAI COMBINATO

JUVENTUS,TUTTE LE PARTITE DI GENNAIO MA SE QUELL’IMBECILLE DI PIRLO NON CAMBIA E’ NOTTE FONDA

 

FALLIMENTO PIRLO E ORA SONO GUAI/VIDEO EDITORIALE

CRISCITIELLO: “PREVEDIBILE IL FALLIMENTO PER LA SCELTA DI PIRLO”

IL DISASTRO E’ L’EFFETTO PIRLO di Sergio Vessicchio

PIRLO SBAGLIA FORMAZIONE E MODULO,LA JUVENTUS VINCE CON LE SOSTITUZIONI

PIRLO DISASTRO,IL VIDEO EDITORIALE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO

PIRLO HA PERSO CREDIBILITA’ LA SQUADRA ORMAI NON LO SEGUE

 

ATTACCANTI A VUOTO, MA LA COLPA E’ SEMPRE DI PIRLO

 

UNA PIRLATA ……. di Sergio Vessicchio