AVELLINO, ESONERATO PAZIENZA VIA TUTTA LA DIRIGENZA SQUADRA AFFIDATA A BIANCOLINO
ufera in casa US Avellino dopo l’ennesima delusione di questo inizio di stagione contro il Latina, che ha innescato una crisi profonda all’interno della società biancoverde. Il presidente Angelo D’Agostino ha reagito con decisione al momento difficile, prendendo provvedimenti drastici al termine di un lungo vertice tenutosi allo stadio.
La prima mossa è stata l’esonero dell’allenatore Michele Pazienza, un provvedimento che riflette l’insoddisfazione per i recenti risultati a dir poco deludenti. Ma le novità non si fermano qui: D’Agostino ha scelto di interrompere anche i rapporti con il direttore sportivo Giorgio Perinetti, il responsabile tecnico Condò e il team manager Strano. Si tratta di un vero e proprio ribaltone ai vertici, segnale chiaro dell’intenzione di avviare una rifondazione e dare un netto cambio di rotta.
Nel frattempo, la guida tecnica è stata affidata a Raffaele Biancolino, figura storica per i tifosi avellinesi, chiamato a gestire una situazione complessa in attesa di nuovi sviluppi sul fronte dirigenziale. Sviluppi che, certamente, arriveranno nelle prossime ore.