BARI CARRERA ESONERATO TORNA AUTERI

Carrera non è più l’allenatore del Bari. La notizia è trapelata da poco negli ambienti sportivi del club barese. Si attende a breve un comunicato da parte della società biancorossa di proprietà di Aurelio De Laurentiis.

Sul sito istituzione della Società calcio Bari, intanto, si legge: «La Società, con stima e rispetto per l’uomo e il professionista, intende ringraziare Carrera per il lavoro svolto alla guida dei biancorossi: a Lui ed al suo staff augura il meglio per il prosieguo della carriera».

Con l’ultimo pari rimediato contro i siciliani, i pugliesi hanno ieri perso il terzo posto nella classifica del girone C della Lega pro, a vantaggio del Catanzaro: l’obiettivo stagionale – la promozione in B – potrà essere perseguito solo attraverso la roulette dei play off.

Mister Carrera, ricordiamo, era stato ingaggiato dopo l’esonero, lo scorso mese di febbraio, di Gaetano Auteri. E, proprio Auteri, contattato dalla società, sembra si sia dichiarato disponibile e sedersi nuovamente sulla panchina biancorossa come allenatore.