BATTIPAGLIESE, COMUNICATO CALCIATORI: “IMPOSSIBILITATI NELL’ANDARE AVANTI”

BATTIPAGLIESE, COMUNICATO CALCIATORI: “IMPOSSIBILITATI NELL’ANDARE AVANTI”

Dopo le note vicende odierne i calciatori della Battipagliese unitamente allo staff tecnico e medico hanno deciso di diramare un comunicato stampa che di seguito riportiamo:

Comunicato Stampa del 21/02/2020
Calciatori I* Squadra – Staff Tecnico e Medico F.C.D. BATTIPAGLIESE 1929

In data 21/02/2020 dopo un cordiale confronto tra i rappresentanti della Società F.C.D. BATTIPAGLIESE 1929 , nelle persone del Presidente Onorario Dott. D’Alessio ,il Dirigente Torsello e tutto il gruppo calciatori della Prima Squadra , unito allo Staff Tecnico e Medico
Si comunica, con estremo rammarico, alla città di Battipaglia, alla sua storica tifoseria a tutti gli organi di informazione interessati l’impossibilità di svolgere le attività sportive in seno a questa società a causa della perdurante inadempienze della stessa società che non ci mette nelle condizioni di poter continuare sia sotto un profilo sportivo che economico. Ad oggi non ha rispettato gli impegni economici nei confronti di noi tesserati, calciatori, staff tecnico e medico.
A tutela del titolo sportivo, dell’immagine della Città di Battipaglia, della sua storica tifoseria, della storia novantennale del calcio Battipagliese e delle nostre famiglie.
Confidando che ciò possa smuovere le coscienze di tutti gli interessati e immaginando una nuova evoluzione positiva .
In fede
Calciatori Prima Squadra e Staff Tecnico e Medico.

Categories: DILETTANTI, ECCELLENZA

About Author