BENEVENTO, VIGORITO E CARLI INCONTRANO ANDREOLETTI, VICINA LA FUMATA BIANCA
Il Benevento è ripartito, con idee chiare e una progettualità diversa figlia della forte esperienza portata in dote dal nuovo DT Marcello Carli.
Chiuso il tenebroso capitolo della scorsa stagione, l’imprenditore di Ercolano è a lavoro per partire in anticipo per la doppia operazione che lo aspetta per farsi trovare pronto. Prima la grossa epurazione già partita,poi il fronte entrate.
Si parte dallo staff con già qualche ufficialità, pressoché figlia di conferme, talvolta in ruoli diversi. Proprio come nel caso di Andrea Agostinelli che lascia la panchina e, forte dell’entusiasmo e la riconoscenza di piazza e società diventa il nuovo capo osservatore e di tutta l’Area Scout, diventando il nuovo braccio operativo di Marcello Carli. Mossa che permette anche di risparmiare alla Strega, Carli avrà di fatti bisogno di un solo stretto collaboratore dai tempi dell’Empoli.
Fronte allenatore, in questi minuti il duo Vigorito-Carli ha incontrato nel capoluogo il tecnico classe 1989 Matteo Andreoletti. Ufficialmente svincolato, il giovane tecnico ha risolto il contratto con la Pro Sesto con la quale ha stupito in questa stagione. Possibilità di vederlo sulla panchina giallorosse in continuo aumento.