BOGA E’ DELL’ATALANTA, LA JUVENTUS SONDA MURIEL
L’affare era nell’aria da settimane, ma ieri sera è arrivata di fatto la fumata bianca che sancisce la chiusura della trattativa: Boga vestirà la maglia dell’Atalanta, a partire già da questa finestra invernale del calciomercato di gennaio. Si è deciso di chiudere tutto prima che il ragazzo partisse per la Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio, questi tutti i dettagli dell’affare.
LE CIFRE
Domani verrà perfezionata l’operazione da 22 milioni di euro più bonus con le visite mediche già fissate. L’esterno offensivo è stato convocato dalla Costa d’Avorio per la Coppa d’Africa che inizierà il 9 gennaio. Boga, quindi, potrebbe essere indisponibile fino al 6 febbraio. Un rinforzo importante per Gasperini che, però, per averlo a disposizione a Zingonia dovrà pazientare ancora un pochino. Esterno d’attacco sinistro che in questa stagione si è un po’ perso con solo 12 presenze, 673′ giocati e zero gol in neroverde. Ora l’occasione del rilancio con i bergamaschi che hanno dimostrato di crederci parecchio versando nelle casse del Sassuolo più di 20 milioni di euro. Un colpo sicuramente importante per continuare a sognare qualcosa di grande, anche se lo scudetto dalle parti di Bergamo non si può nominare.
MURIEL
Muriel potrebbe essere messo all’angolo dall’Atalanta e per questo potrebbe inserirsi la Juventus per un sondaggio. Come è noto la vecchia signora è alla ricerca di una punta, troppo scarso Morata, Muriel potrebbe fare al caso anche se c’è il problema legato