BUCCINO VOLCEI, DIMISSIONI DEL DIRETTORE SPORTIVO CARMINE GUARIGLIA

Questa mattina sono arrivate ufficiali sul tavolo del presidente del Buccino Volcei, Gaetano Del Chierico, le dimissioni del direttore sportivo Carmine Guariglia. La scelta è dovuta “problemi personali” che non gli consentono di essere al fianco della squadra con la stessa assiduità e costanza che il suo ruolo impone.

“Il sottoscritto Carmine Guariglia rassegna, per problemi personali, le dimissioni da direttore sportivo del BUCCINO VOLCEI. Ringrazio il presidente e amico Gaetano Del Chierico, la società per l’opportunità concessami e a Mister e Squadra per l’eccellente lavoro svolto insieme. Porterò questa maglia e questa esperienza calcistica e non sempre nel mio cuore”. 

A stretto giro è arrivata la risposta del numero uno rossonero Gaetano Del Chierico. “Come società – ha dichiarato il presidente – prendiamo atto e accettiamo le dimissioni del direttore Carmine Guariglia. Le motivazioni sono puramente extra calcistiche e nulla hanno a che fare con l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi per la nostra società. Una decisione di responsabilità del direttore Carmine Guariglia che è innanzitutto un amico. Nonostante le dimissioni dal ruolo di direttore sportivo resta sempre un nostro consulente di mercato e – prosegue Del Chierico – le porte del Buccino Volcei sono sempre aperte e appena avrà risolto le proprie problematiche personali saremo pronti a riabbracciarlo in quanto non abbiamo alcuna intenzione di affidare il ruolo di direttore sportivo ad altri. Il direttore Guariglia ha condiviso con noi sin dal primo giorno questo progetto e – aggiunge il presidente del Buccino Volcei – resta sempre un membro della nostra famiglia”. 

asdbuccinovolcei